AGGIORNAMENTI
Cerca
Feletto
05 Luglio 2024 - 11:25
Alex Petri e Vittoria Bricarello a Temptation Island
La storia d'amore tra Alex Petri e Vittoria Bricarello sembra vacillare sotto i riflettori della popolare trasmissione televisiva Temptation Island. I protagonisti della seconda puntata stanno attraversando un momento di grande tensione che ha catturato l'attenzione di migliaia di spettatori.
Alex Petri, originario di Feletto ha deciso di partecipare al noto reality su invito della sua fidanzata, Vittoria Bricarello, allenatrice e titolare della VB art&sport di Feletto.
La loro relazione, durata un anno e nove mesi, si è trovata improvvisamente sotto i riflettori, svelando crepe profonde e frizioni che hanno scioccato i fan. Vittoria, determinata a capire i veri sentimenti del compagno, ha deciso di partecipare al programma, sospettando che Alex non fosse realmente innamorato e che non la includesse nella sua vita.
Il dramma è esploso quando Alex, durante un confronto davanti alle telecamere, ha confessato il motivo per cui esclude Vittoria dalle uscite con gli amici: “Non gli va a genio, se c’è lei non vengono”. Una dichiarazione che ha lasciato Vittoria sconcertata e ferita, ma che ha aperto uno spiraglio sulla complessità dei loro problemi di coppia.
Durante un'emozionante convocazione al "pinnettu", Vittoria ha visto un video di Alex che ha ulteriormente messo in discussione la loro relazione. “Lei non mi mette al primo posto,” ha detto Alex. “Non va a genio a nessuno dei miei amici e viceversa. Non andrei a convivere con lei perché non la vedo pronta. Mi chiede continuamente dove sono, cosa faccio, se ho incontrato dei clienti. Mi sono allontanato da lei anche sotto il profilo fisico. Non so se sono innamorato di lei, forse sono innamorato del ricordo di quella che era”.
Queste parole dure hanno lasciato Vittoria incredula e ferita. “Le cose che ha detto in questo video non me le aveva mai dette,” ha confidato alle altre fidanzate, visibilmente sconvolta. Ma il colpo di scena non era ancora finito. Durante il primo falò, Vittoria ha visto Alex interagire con una delle single, Nicole, ammettendo apertamente di esserne attratto e arrivando a proporle di fare il bagno nudi insieme.
“Ha fatto un’esterna con un’altra. È assurdo, mi fidavo ciecamente di lui,” ha dichiarato Vittoria, la voce spezzata dalla delusione. La sua reazione è stata di sconcerto e dolore, mentre cercava di capire se i sentimenti di Alex per lei fossero mai stati autentici.
Filippo Bisciglia, il conduttore del programma, ha cercato di fare chiarezza, ma le risposte di Vittoria hanno rivelato una profonda incertezza: “Non ero convinta dei suoi comportamenti non dei suoi sentimenti per me anche perché fino al giorno prima di venire qui mi ha detto che mi ama”.
Il conduttore della trasmissione, Filippo Bisciglia
Di ritorno al villaggio, Vittoria si è lasciata andare alle lacrime, confidandosi con Gaia: “Perché deve sempre andare a finire così? Perché le persone non riescono a provare per me gli stessi sentimenti che provo io per loro?”
Il futuro della coppia rimane incerto, con i telespettatori che attendono con ansia di vedere come si evolverà la loro storia nelle prossime puntate. Tra dubbi, accuse e dichiarazioni inaspettate, la relazione tra Vittoria e Alex è ormai al centro di un vero e proprio caso mediatico, destinato a far discutere ancora a lungo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.