AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
18 Maggio 2024 - 11:40
Evans Tonon del programma Celebrity Chef
Una sera nel cuore di Chivasso può riservare sorprese inaspettate, come l'incontro con Evans Tonon, noto maître del programma televisivo "Celebrity Chef" condotto da Alessandro Borghese.
Martedì sera, Tonon è stato ospite dell'Hype, il rinomato locale di via Isonzo gestito da Cristina Giachino e Lorenzo Milanesio.
Evans Tonon ospite del locale di Chivasso
Evans Tonon è un artista poliedrico: attore, cantante e, recentemente, scrittore. Originario di Torino, classe 1970, Tonon è conosciuto per la sua partecipazione al gruppo musicale The Italian Tenors, con cui ha prodotto tre album sotto l'etichetta Universal Music. La sua notorietà televisiva è cresciuta grazie al ruolo di maître nel programma "Celebrity Chef", dove ha conquistato il pubblico con la sua eleganza e professionalità.
Oltre alla carriera musicale e televisiva, Tonon ha recentemente debuttato nel mondo letterario con il libro "Amore e altre solitudini".
Durante la serata all'Hype, Evans Tonon ha condiviso la sua passione per la scrittura e l'importanza di esprimersi attraverso diversi canali comunicativi.
La sua carriera eclettica è un esempio di come sia possibile realizzare i propri sogni in vari campi, dalla musica alla televisione, fino alla letteratura.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.