AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
04 Aprile 2024 - 15:28
Gabriel Garko e Anna Safroncik
Canale 5 ha sorpreso il pubblico anticipando al 4 aprile la messa in onda del secondo episodio di "Se Potessi Dirti Addio", la coinvolgente fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik. In un gioco di aspettative e suspense, la decisione di Mediaset di spostare la programmazione mira a non protrarre l'attesa per il gran finale di questa miniserie che sta tenendo gli spettatori con il fiato sospeso.
Visualizza questo post su Instagram
Nel cuore di questa narrazione, si snoda il complesso rapporto tra i protagonisti Marcello De Angelis, interpretato da un Gabriel Garko che torna sul piccolo schermo dopo sei anni, e Elena Astolfi, la neuropsichiatra interpretata da Anna Safroncik. "Se Potessi Dirti Addio" si rivela un melò-thriller che intreccia mistero e sentimento, dove il passato oscuro di Marcello e il dolore di Elena per la perdita del marito convergono in un legame sempre più intenso e complicato.
La serie, nata dalla mente creativa di Ricky e Simona Tognazzi, con la collaborazione di Stefano Ceccarelli, Donatella Fossataro e Francesco Giuffrè, ci immerge in un intreccio di indagini, segreti e rivelazioni. La trama si addensa attorno al misterioso Paziente 13, il cui legame con l'incidente che ha strappato il marito a Elena introduce un puzzle emotivo e investigativo che la dottoressa cerca di risolvere.
L'episodio di questa sera promette di rivelare ulteriori dettagli sul passato di Marcello, mentre Elena, temendo le possibili conseguenze delle sue scoperte, si avventura in un territorio emotivamente complesso. La sfida di mantenere una distanza professionale mentre si cerca di guarire il paziente diventa sempre più difficile, aggiungendo tensione alla narrazione.
Visualizza questo post su Instagram
Gli autori hanno scelto di accompagnare la serie con la musica di Paolo Vivaldi, registrata prima delle riprese per influenzare l'atmosfera e le performance sul set. Il cast stellare, che include anche Francesco Venditti e Myriam Catania, contribuisce a rendere "Se Potessi Dirti Addio" un'opera ricca di pathos e complessità.
Curiosità dietro le quinte arricchiscono il contesto della produzione, come il legame familiare tra Elena Vitale, che interpreta la figlia minore di Elena Astolfi, e il noto presentatore Alberto Matano, rivelando un interessante aneddoto sul casting.
Simona e Ricky Tognazzi hanno dichiarato di essersi ispirati ai classici del melodramma cinematografico di Alfred Hitchcock, tessendo un racconto dove il mistero si fonde con la passione, in linea con la visione del produttore Maurizio Monni. La serie, che culminerà nel suo atteso finale, sarà poi disponibile nella sua interezza su Mediaset Infinity, arricchita di contenuti extra e video di backstage, offrendo così ai fan un'immersione totale nell'universo di "Se Potessi Dirti Addio".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.