AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
10 Dicembre 2023 - 02:10
Simona Ventura si è commossa dopo la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Giovanni Terzi
Ha commosso tutta l'Italia che ieri sera, sabato 9 dicembre, è rimasta a casa a guardare l'ultima puntata di "Ballando con le Stelle".
La proposta di matrimonio che Giovanni Terzi ha fatto in diretta a Simona Ventura, davanti agli suoceri chivassesi Anna Pagnoni e Rino Ventura, ha entusiasmato tutti i fan del programma di Rai 1.
L'anello che spunta dalla tasca della giacca del giornalista, il "mamma mia" carico di emozione di Milly Carlucci, che si lascia andare ad un "Mi fate piangere" e la standing ovation del pubblico.
“Questi sono stati per me mesi entusiasmanti anche se faticosi – ha detto Terzi - mi sono trovato benissimo con tutti voi, con chi mi vuole più bene e anche con chi me ne vuole meno. E proprio in questo luogo voglio parlare a Simona, che è la donna che mi cambiato completamente la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti. Ti chiedo, Simona, se vuoi diventare mia moglie”.
La proposta di Giovanni Terzi davanti a Milly Carlucci e i genitori di Simona Ventura, Anna Pagnoni e Rino Ventura
Scontata la risposta: "Sì". E giù di lacrime, della Supersimo nazionale, e anche del pubblico. In studio e a casa.
“Posso fare da testimone?”, domanda il giurato Mariotto.
La data delle nozze è stata fissata al 6 luglio del prossimo anno. Il luogo ancora non si sa: potrebbe essere Chivasso, città da cui Simona Ventura non si è mai completamente staccata.
L'anello di fidanzamento
Commozione, durante il programma, anche da parte della mamma di Simona Ventura, Anna Pagnoni, che s'è anche cimentata in un ballo con il futuro genero: "Posso anche morire adesso che li vedo a tavola tutti insieme, Giovanni sai che ti voglio bene, per me sei come un figlio. Balli molto bene, come il principe d'Asburgo, anche sei arrivato che eri un pò rigido, un bastoncino. Sono orgogliosa di te. Non preoccuparti di quello che dicono, vai avanti che arriverai alla fine", ha detto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.