Cerca

Costume & Società

Ballando con le Stelle, Simona Ventura in lacrime: "sì" alla proposta di matrimonio davanti a mamma Anna e papà Rino

L'annuncio delle nozze con Giovanni Terzi: si sposeranno il 6 luglio del prossimo anno

Simona Ventura

Simona Ventura si è commossa dopo la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Giovanni Terzi

Ha commosso tutta l'Italia che ieri sera, sabato 9 dicembre, è rimasta a casa a guardare l'ultima puntata di "Ballando con le Stelle".

La proposta di matrimonio che Giovanni Terzi ha fatto in diretta a Simona Ventura, davanti agli suoceri chivassesi Anna Pagnoni e Rino Ventura, ha entusiasmato tutti i fan del programma di Rai 1.

L'anello che spunta dalla tasca della giacca del giornalista, il "mamma mia" carico di emozione di Milly Carlucci, che si lascia andare ad un "Mi fate piangere" e la standing ovation del pubblico.

Questi sono stati per me mesi entusiasmanti anche se faticosi – ha detto Terzi - mi sono trovato benissimo con tutti voi, con chi mi vuole più bene e anche con chi me ne vuole meno. E proprio in questo luogo voglio parlare a Simona, che è la donna che mi cambiato completamente la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti. Ti chiedo, Simona, se vuoi diventare mia moglie”.

La proposta di Giovanni Terzi davanti a Milly Carlucci e i genitori di Simona Ventura, Anna Pagnoni e Rino Ventura

Scontata la risposta: "Sì". E giù di lacrime, della Supersimo nazionale, e anche del pubblico. In studio e a casa.

Posso fare da testimone?”, domanda il giurato Mariotto.

La data delle nozze è stata fissata al 6 luglio del prossimo anno. Il luogo ancora non si sa: potrebbe essere Chivasso, città da cui Simona Ventura non si è mai completamente staccata.

L'anello di fidanzamento

Commozione, durante il programma, anche da parte della mamma di Simona Ventura, Anna Pagnoni, che s'è anche cimentata in un ballo con il futuro genero: "Posso anche morire adesso che li vedo a tavola tutti insieme, Giovanni sai che ti voglio bene, per me sei come un figlio. Balli molto bene, come il principe d'Asburgo, anche sei arrivato che eri un pò rigido, un bastoncino. Sono orgogliosa di te. Non preoccuparti di quello che dicono, vai avanti che arriverai alla fine", ha detto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori