AGGIORNAMENTI
Cerca
Caselle Torinese
23 Ottobre 2023 - 10:50
Un pezzo del centro città dipinto di lilla proprio a Natale 2022
Niente più Natale lilla a Caselle Torinese? Dopo il disastro dello scorso anno, la città riempita di lilla e quasi nessun addobbo natalizio, l’Amministrazione Comunale del Sindaco Giuseppe Marsaglia ha deciso di cambiare registro.
Il 20 ottobre, dunque, il Comune ha presentato una manifestazione di interesse “per presentare proposte per il posizionamento di addobbi in occasione dei festeggiamenti di natale da parte di soggetti privati, associazioni e altri soggetti”.
“Il Comune di Caselle Torinese, - si legge nel documento - tramite l’avviso pubblico per manifestazione di interesse, intende acquisire la volontà da parte di persone fisiche, società, associazioni, enti per l’individuazione di soggetti in grado di posizionare, per l’anno 2023, addobbi su aree comunali in occasione delle Festività Natalizie, valorizzando spazi e luoghi del Comune, offrendo un’atmosfera suggestiva di accompagnamento al periodo di festa attraverso un progetto che si collochi in linea con le iniziative già avviate a sostegno della ripartenza quale opportunità per il rilancio economico e turistico del Comune”.
Per partecipare alla presente manifestazione di interesse è necessario presentare domanda tramite uno dei seguenti mezzi: e-mail all’indirizzo attivitaeconomiche@comune.caselle-torinese.to.it; pec all’indirizzo comune.caselle-torinese@legalmail.it.
Le domande potranno essere presentate con modalità sopra descritta sino alle ore 12.30 del giorno 06.11.2023.
“L’installazione e posa degli addobbi - proseguono dal Comune - e decorazioni natalizie saranno a carico del richiedente. Il Comune si rende disponibile, ove necessario, e non eccessivamente oneroso, alla fornitura della corrente elettrica per gli impianti elettrici se presenti”.
A seguito della valutazione, l’Amministrazione Comunale provvederà a informare tutti i soggetti che hanno partecipato alla presente Manifestazione di interesse, sulle decisioni assunte per gli addobbi da realizzare.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.