AGGIORNAMENTI
Cerca
Borgaro Torinese
26 Settembre 2023 - 22:36
Alberto Di Tanno
Il gruppo Intergea, che opera nella distribuzione auto, darà ai lavoratori il diritto a fare 4 ore al mese di volontariato durante l'orario di lavoro retribuito dall'azienda.
Lo ha annunciato il presidente Alberto Di Tanno, nel corso dell'assemblea generale che si è svolta al Lingotto Fiere di Torino.
"Chi fa volontariato è più felice. Il valore umano è al centro della nostra visione, perché un'azienda è fatta dalle persone che ci lavorano e se loro stanno bene, anche il clima e la produttività migliorano" ha sottolineato Di Tanno.
Con l'evento "Over The Dream" il Gruppo, fondato nel 2003 a Borgaro Torinese e guidato da Alberto Di Tanno, ha festeggiato i vent'anni di attività con i suoi 870 collaboratori.
"In vent'anni siamo cresciuti a pieno ritmo - ha aggiunto il presidente - abbiamo superato il miliardo di euro di ricavi e siamo primi in Italia per auto vendute, risultati ottenuti grazie al lavoro, alla costanza e alle capacità di tutti, manager e staff. A loro va il mio ringraziamento e il mio incoraggiamento per andare verso nuovi sfidanti traguardi".
L'azienda ha ricordato nel corso della convention le principali iniziative messe in campo negli ultimi anni: il premio straordinario di mille euro nel 2022 a tutto lo staff, dipendenti e collaboratori, come aiuto per fronteggiare l'inflazione e i rincari energetici; un prestito di 10mila euro senza interessi per far fronte all'impatto economico dell'emergenza Covid a fine 2020, alle quali si aggiunge oggi la possibilità per il personale del gruppo di fare 4 ore al mese di volontariato retribuito dall'azienda.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.