Cerca

Personaggio

La regina delle tv private approda al grande schermo

Per Barbara Morris non ci sono pause e la sua primavera ha già messo il turbo

La regina delle tv private approda al grande schermo

La chiamano “La regina delle tv private” che ricorda un po’ “La regina del Celebrità” che Max Pezzali cantava in giro per l’Italia qualche anno fa.

La chivassese Barbara Morris non conosce pause. “Sempre in movimento”.

Da un programma televisivo ad uno radiofonico, da un film alla presentazione di una serata.

Per lei non ci sono pause e la sua primavera ha già messo il turbo.

La chivassese Barbara Morris

Oggi entra nelle case dei torinesi e dei piemontesi con 5 programmi televisivi all’attivo e la si può trovare anche in radio in due trasmissioni radiofoniche che conduce.

Insomma, una bomba.

Da quando qualche tempo fa fu ospite della trasmissione tv “Ciao Darwin” condotta da Paolo Bonolis, la presentatrice di Chivasso non si ferma più.

Il soprannome “La regina delle tv private” arriva grazie ai programmi “Appuntamento al buio” in onda ogni venerdì alle 21 su Grp canale 88 e “Napoli che passione” con Mimmo Palermo in onda ogni sabato alle 21 su Sesta Rete canale 16.

La domenica Barbara Morris si fa in due: “Tele Rompo” in coppia con Mimmo Palermo su Grp canale 88 alle 20.30 e “Summer 7 Show” in coppia con Stefano Capano su Rete7 e Videonord.

Tra qualche settimana ripartirà Moda e Salute - dice, sorridendo, al telefono - il mio programma di punta sempre su Grp canale 88 in onda il giovedì e ci sarà una sorpresa, una new entry il mercoledì sera”.

Nel mentre al mattino è impegnata con la sua “A tutto Vip” su Radio Jolly Torino in coppia con Max Elvis.

Ma il meglio, come canta Ligabue, deve ancora venire.

Sta per uscire al cinema proprio in questi giorni il film del regista Andrea Zamburlin “J Loop” dove ho recitato una parte come psicologa - spiega la chivassese -, e a fine mese prossimo uscirà in tutti i cinema d’Italia Torino Criminale 2 dove interpreto la protagonista femminile in una parte in cui sono cattivissima”. 

In mezzo a tutto questo, Barbara Morris conduce anche “Ciriè VOICES”, un talent che sta riscuotendo molto successo: “Con la speranza - dice - di poter lavorare prima o poi nella mia amata Chivasso”.

Ciriè VOICES con RODJA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori