Cerca

LEINI. Con il gruppo storico Andrea Provana la “Maratona antipasti”

LEINI. Con il gruppo storico Andrea Provana  la “Maratona antipasti”

La “Maratona antipasti”, organizzata dall’associazione Andrea Provana l’Ammiraglio, si terrà domenica 10 febbraio alle 12.30 alla Baita Caviet.

Per l’occasione, la sede del gruppo Alpini sarà luogo delle migliori prelibatezze della cucina piemontese. Il gruppo è nato nel 2010 ed è diventato, col tempo, un gruppo molto attivo in ambito culturale, muovendosi nell’intera provincia di Torino e di Vercelli.

Gli iscritti sono circa 100 – spiega Giovanni Colucci, presidente dell’associazione -. E possiamo  dire con modestia che siamo, nelle manifestazioni, il gruppo più numeroso e siamo vestiti con gli abiti fedeli al secolo Sedicesimo. L’associazione ha lo scopo di promuovere e gestire le iniziative culturali attraverso l’organizzazione di incontri, dibattiti, spettacoli, mostre, pubblicazioni artistiche e scientifiche, e manifestazioni culturali in ambito locale e nazionale”.

È possibile prenotare per la “Maratona antipasti” entro il 4 febbraio telefonando a Lucia Loru (340 5331666), Marco Fassero (334 1130135), Giovanni Colucci (347 6834624). Email: andreaprovanaammiraglio@gmail.com.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori