Home / Torino e Provincia / Brandizzo / Nasce Alternativa Civica
I consiglieri comunali della lista Alternativa Civica

Nasce Alternativa Civica

Nasce Alternativa Civica, ancora più vicina ai brandizzesi, sempre più distante dalla vecchia politica e fuori dalle logiche di partito“.  Si presentano così, con una nota stampa, i consiglieri comunali Giuseppe Deluca, Davide Pitton e Simone Ricca che hanno rassegnato le dimissioni dai Moderati e hanno dato vita ad un nuovo gruppo in Consiglio comunale, “civico al cento per cento!”.

All’interno del gruppo Alternativa Civica il consigliere Giuseppe Deluca manterrà il ruolo di Capogruppo, il consigliere Simone Ricca quello di Vice Capogruppo. Il consigliere Davide Pitton sarà Coordinatore Cittadino di Alternativa Civica.

Abbiamo cambiato la denominazione del gruppo consiliare per assumere un’identità civica al 100%. Alternativa Civica sarà un contenitore di idee aperto a tutti i brandizzesi che vorranno condividere un cammino comune che porti ad un’amministrazione seria, trasparente, efficiente e che si occupi realmente del nostro paese e dei problemi che i brandizzesi vivono quotidianamente – spiegano -.

Basta con la politica degli annunci e delle promesse elettorali non mantenute, basta con la politica per soddisfare gli interessi personali e professionali, basta a chi antepone gli interessi di partito invece di pensare ai cittadini: i brandizzesi non ne possono più. 

Ci collochiamo sempre all’opposizione, un’opposizione costruttiva e propositiva, come sempre abbiamo fatto, anche se abbiamo dato e diamo fastidio a chi concepisce il comune come una “cosa e casa propria”, quando invece si è lì solo per onorare il voto dei cittadini.

Commenti

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

“Adiòs” a Tonino Usai, cittadino di Chivasso e “onorario” di Lima

Negli ultimi anni lo si è visto molto spesso sotto i portici a dibattere del …

Ospedale Ivrea

Scusate l’assenza… giustificata!

Cari amici, forse qualcuno avrà notato che, dall’ultimo report sulle Cerimonie in Valchiusella (14 ottobre), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *