Home / Sport / Motori / MOTORI. Il Milano Monza Open-Air Motor Show lancia una campagna di comunicazione
Milano Monza Open-Air Motor Show

MOTORI. Il Milano Monza Open-Air Motor Show lancia una campagna di comunicazione

Il Milano Monza Open-Air Motor Show guarda al futuro con ottimismo e manda un bel messaggio a tutti gli appassionati: “Stiamo monitorando costantemente la situazione e lavorando affinché Milano Monza Open-Air Motor Show si possa svolgere come da programma, dal 18 al 21 giugno 2020. Confermare la nostra manifestazione rappresenta un segnale importante di ripartenza economica e sociale e per questo motivo, in accordo con le case automobilistiche e con i partner, abbiamo semplificato il format e il layout di partecipazione snellendo gli allestimenti, per garantire l’organizzazione del MiMo anche in un solo mese. Per poter ripartire con la marcia giusta bisogna che accada nella situazione ottimale, al semaforo verde. Nel frattempo vogliamo lanciare un messaggio ottimista, investendo in comunicazione con la campagna “Ripartire insieme sarà un grande evento”, una serie di maxi affissioni che, a partire dal 3 aprile e per un mese, toccheranno a rotazione diverse zone di Milano e Monza.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CORONAVIRUS. Spadafora: "Difficile che il calcio possa ricominciare a maggio"

CORONAVIRUS. Spadafora: “Difficile che il calcio possa ricominciare a maggio”

Il Covid-19 non accomuna i pensieri delle figure del pallone. Riunioni su riunioni ora per …

Beach Volley

BEACH VOLLEY. Congelate dall’1 aprile le classifiche nazionali

Data la sospensione dell’attività torneistica federale di beach volley a causa delle misure predisposte per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *