Si rinnova il consiglio direttivo della Fidas di Montanaro. Si è infatti tenuta venerdì 23 gennaio, nella sede associativa di via Bertini, l’assemblea ordinaria per la definizione della cariche relative al 2015.
Oltre al presidente Pier Enrico Curtaz, a far parte del sodalizio montanarese sono Giovanni Cravero e Ilva Piana, nei ruoli di vice presidente, il segretario Giuseppe Actis ed il tesoriere Franco Actis Grosso. Come consiglieri, invece, Martina Bretto, Giuseppe Condo, Bruno Gallea, Giorgio Gozzellino, Giuseppina Rondano e Maria Turini.
Ad esercitare il ruolo di revisore dei conti sono Rita Borra, Giovanni Capone e Fabio Gallon. La responsabile giovani, invece, è Arianna Actis Alesina. L’assemblea ha visto inoltre la presentazione di iniziative- gare di scacchi, serate informative, corse podistiche non competitive- volte alla promozione delle donazioni di sangue soprattutto tra i giovani. Di particolare rilevanza è stata anche la pianificazione dei festeggiamenti per il 55esimo anniversario di fondazione della sezione di giugno. Una grande manifestazione a cui parteciperanno le sezioni Fidas gemellate con il paese- Cologne, Lucca, Arbon, Monticello Conte Otto, Forni Avoltri- e le autorità istituzionali più importanti. A terminare la serata, un brindisi beneaugurante con tutti i soci.
