Home / BLOG / MONTANARO. Nuovo direttivo della Fidas

MONTANARO. Nuovo direttivo della Fidas

Si rinnova il consiglio direttivo della Fidas di Montanaro. Si è infatti tenuta venerdì 23 gennaio, nella sede associativa di via Bertini, l’assemblea ordinaria per la definizione della cariche relative al 2015.
Oltre al presidente Pier Enrico Curtaz, a far parte del sodalizio montanarese sono Giovanni Cravero e Ilva Piana, nei ruoli di vice presidente, il segretario Giuseppe Actis ed il tesoriere Franco Actis Grosso. Come consiglieri, invece, Martina Bretto, Giuseppe Condo, Bruno Gallea, Giorgio Gozzellino, Giuseppina Rondano e Maria Turini.
Ad esercitare il ruolo di revisore dei conti sono Rita Borra, Giovanni Capone e Fabio Gallon. La responsabile giovani, invece, è Arianna Actis Alesina. L’assemblea ha visto inoltre la presentazione di iniziative- gare di scacchi, serate informative, corse podistiche non competitive- volte alla promozione delle donazioni di sangue soprattutto tra i giovani. Di particolare rilevanza è stata anche la pianificazione dei festeggiamenti per il 55esimo anniversario di fondazione della sezione di giugno. Una grande manifestazione a cui parteciperanno le sezioni Fidas gemellate con il paese- Cologne, Lucca, Arbon, Monticello Conte Otto, Forni Avoltri- e le autorità istituzionali più importanti. A terminare la serata, un brindisi beneaugurante con tutti i soci.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

AGLIE’. Sos per i 33 Cori Canavesani, in lockdown da un anno

I cori canavesani sono in lockdown da quasi un anno. Una situazione che pesa per …

BOSCONERO. Pochi bambini sotto i 6 anni: l’Asl dice “No” al pediatra ai consiglieri guidati da Duretto

Il numero dei bambini sotto i 6 anni è insufficiente per giustificare l’arrivo di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *