Home / In provincia di Torino / MONTALENGHE. Al via il Carnevale 2018: eventi a partire dal 9 marzo

MONTALENGHE. Al via il Carnevale 2018: eventi a partire dal 9 marzo

La Pro Loco di Montalenghe presente il programma del Carnevale 2018. Venerdì 9 marzo cena con polenta, merluzzo e salsiccia; alle 21 il Musichiere, premio per il gruppo vincitore.

Sabato 10 marzo alle 15 presso il padiglione carnevale dei bambini con “Circowow”; alle 20,45 dal balcone del Municipio uscita e presentazione di “Caplera e Guiandin”; alle 21,30 ballo in maschera, presso la palestra allietati da Lorenzo ingresso gratuito e nel corso della serata “Gara di Balli di Gruppo” e premio al miglior gruppo.

Domenica 11 marzo alle 10 Santa Messa con la partecipazione di “Caplera e Guiandin”; alle 11,30 benedizione e distribuzione fagioli grassi e cotiche in piazza Vittorio Veneto II, alle 12,45 pranzo grasso presso la palestra (offerta minima da 0 a 5 anni gratuito; dai 6 ai 10 anni 5 euro e adulti euro 10); alle 15,30 sfilata allegorica con partenza da piazza Statuto: durante la sfilata passa il rinfresco offerto dai parsonaggi carnevaleschi. Al termine del corso mascherato in piazzo Vittorio Emenuela II “battaglia dei coriandoli”. Sarà premiato il gruppo più simpatico.

Per la serata gastronomica e il pranzo grasso è gradita la prenotazione ai seguenti numeri: (Marisa 338/8092747 – Ernesta 347/7582779).

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

LEINI. Sei denunciati per invasione di terreni privati

Sei persone sono state denunciate per invasione di terreni privati da parte dei carabinieri della …

MATHI. . Oltre 30 cani rinchiusi in locali fatiscenti, tra escrementi e rifiuti

A Mathi, nel torinese, i carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *