Home / Eventi / Altri Eventi / MONCRIVELLO. “Le stelle sul Lago”: una serata fra i vicoli, il lago e le campagne
Maniero l’ingresso del castello

MONCRIVELLO. “Le stelle sul Lago”: una serata fra i vicoli, il lago e le campagne

Dopo l’incontro con la farmacista Gabriella Biglia, che venerdì 25 maggio ha suscitato molto interesse tra il pubblico al Castello di Moncrivello, il prossimo appuntamento con Via Romea Canavesana – in collaborazione con l’associazione moncrivellese Duchessa Jolanda – sarà nuovamente nel Comune tra Canavese e Vercellese, questa volta venerdì 8 giugno, con “Le stelle sul Lago: una serata fra i vicoli, il lago e le campagne”.

Il ritrovo è alle 20,30 in piazza Castello, nella parte alta di Moncrivello. Alle 21 si partirà per la passeggiata, che si inoltrerà per le viuzze caratteristiche del paese che conducono al lago, poi ne costeggerà il perimetro, proseguendo quindi verso le campagne e camminando a ridosso del Naviglio per risalire infine al Castello. Durante la passeggiata ci sarà un intrattenimento artistico, verranno narrati i racconti degli alberi e delle onde del lago. La passeggiata avrà termine alle 23 circa; seguirà un piccolo rinfresco presso il Castello.

Per partecipare saranno necessari una torcia elettrica, abbigliamento e calzature adeguate al cammino su sentieri sterrati oltre alla protezione contro le zanzare. Si consiglia di portare un’adeguata scorta d’acqua. La manifestazione verrà annullata in caso di maltempo. Per maggiori informazioni o chiarimenti contattare il 347.1776942.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. A Porta Torino, il 2 giugno c’è la tradizionale Zuppa di pesce di Tony Cuomo

Cozze, scorfani, vongole veraci, calamari, gamberi, tonno, pesce spada, seppie, totani, moscardini e chi più …

Foglizzo, Castello dei Biandrate

FOGLIZZO. Castelli Aperti: domenica 31 maggio si riparte da qui

Visite guidate nel pomeriggio con partenza alle ore 15, 16 e 17 a gruppi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *