Home / EXPO 2015 / MILANO. Expo: Vialli in visita, bella l’idea dell’ExpoMundial

MILANO. Expo: Vialli in visita, bella l’idea dell’ExpoMundial

“Ho saputo che stanno per iniziare i mondiali di calcio di Expo, quasi quasi mi candido e penso di tornare a giocare”: parola di Gianluca Vialli, in visita a Expo.

L’ex calciatore ha visitato l’esposizione universale con la famiglia, moglie, figli e i suoceri arrivati dal Regno Unito. Dopo aver visitato Palazzo Italia, il padiglione del Giappone e quello del Kazakistan, Vialli ha incontrato il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, che l’ha accompagnato a visitare il padiglione Zero.

“Expo è veramente bellissima – ha detto – avevo letto molto, anche cose non sempre positive. Ma arrivando qui ho visto un ordine quasi anglosassone. Sono contento di aver portato qui anche i miei suoceri che sono inglesi, e di avergli mostrato un posto italiano in cui siamo stati in grado di ospitare culture di tutto il mondo”. Adesso “siamo già proiettati al prossimo Expo di Dubai – ha concluso – che ha come tema quello dell’energia sostenibile. E’ quello il futuro e sempre più dobbiamo pensare a come sostenere l’economia senza danneggiare l’ambiente”.

Commenti

Blogger: Sergiu Sabau

Avatar

Leggi anche

MILANO. Expo da Renzi un grazie di cuore a Beppe Sala

“Dico grazie a Beppe. Non posso dire altro per ovvi motivi; grazie di cuore per …

Expo 2015

MILANO. Expo: numeri “esaltanti” per partner e sponsor

Sono tutti numeri “esaltanti” quelli forniti dai diversi padiglioni di Expo a bilancio dalla loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *