Home / EXPO 2015 / MILANO. Expo: numeri “esaltanti” per partner e sponsor
Expo 2015
Expo 2015

MILANO. Expo: numeri “esaltanti” per partner e sponsor

Sono tutti numeri “esaltanti” quelli forniti dai diversi padiglioni di Expo a bilancio dalla loro esperienza all’evento. Da Martini a Perugina a Sanpellegrino, i tanti gruppi presenti si dicono entusiasti della loro partecipazione.

Il Gruppo Sanpellegrino ha reso noto che i suoi prodotti “sono stati visualizzati da 15 milioni di persone, e hanno dissetato “il 25% visitatori”. Numeri che si aggiungono agli oltre 7mila partecipanti ai laboratori per conoscere la risorsa acqua, e ai convegni sull’importanza dell’idratazione. “Expo – ha commentato il presidente e ad, Stefano Agostini – è stata                 un’occasione unica per tutto l’agroalimentare italiano. La dimostrazione che, quando l’Italia si impegna e fa sistema, raggiunge successi importanti”. Analoga la valutazione di Perugina, presente con un suo spazio. “Baci Perugina ha concluso questa avventura con oltre 600 mila visitatori, confermandosi prodotto-icona non solo di Perugina ma anche del made in Italy” sottolinea l’azienda in una nota. “Expo – ha dichiarato il direttore generale di Nestlè Italiana, Corrado Castrovillari – è stata una vetrina unica”.

A sua volta Martini ha fornito i suoi numeri di Expo-bilancio: in 6 mesi venduti più di 150.000 drink Martini e organizzati in Terrazza oltre 250 eventi. Sara Miranti, Marketing Manager Sud Europa, ha dichiarato: “Martini è orgogliosa di aver contribuito al successo di Expo, nel segno del made in Italy”.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Leggi anche

MILANO. Expo da Renzi un grazie di cuore a Beppe Sala

“Dico grazie a Beppe. Non posso dire altro per ovvi motivi; grazie di cuore per …

Ferrovie dello stato

MILANO. Durante l’Expo le ferrovie hanno portato 14 milioni di viaggiatori

Nei sei mesi dell’esposizione universale il gruppo delle Ferrovie dello Stato ha portato a Milano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *