Home / Dai Comuni / MEUGLIANO. Successo per la serata di SlowFood

MEUGLIANO. Successo per la serata di SlowFood

Ha riscosso un buon successo la “serata della vicinanza” andata in scena sabato 3 dicembre al ristorante “L’Incontro” di Meugliano. Una insolita e particolare iniziativa organizzata da Laura Lancerotto, presidente del Club Amici Valchiusella e fiduciaria della Condotta Slow Food Vachiusella, per raccogliere fondi da devolvere ai terremotati della Valnerina. 

La serata è stata festosa e partecipata.  Ad aprire il programma, alle 19,30, è stata la sfilata di venti modelle le quali hanno indossato gli abiti realizzati dalla sarta Emanuela Barolat Massole riscuotendo scroscianti applausi ed apprezzamenti da parte del pubblico. E’ poi seguita la cena a base di prodotti tipici del centro Italia. In tavola sono state servite pietanze quali il guanciale di Norcia, i famosi salumi Norcini, i bucatini di Amatrice, le lenticchie di Castelluccio di Norcia e lo zafferano di Cascia. 

Hanno partecipato 150 persone provenienti un po’ da tutto il Canavese e anche da Milano. Le offerte erano ricavate dal costo della cena e anche, chi ha voluto, acquistare gli abiti indossati dalle splendide modelle.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

QUINCINETTO. Frana sulla A5: presentata la nuova viabilità alternativa

La nuova procedura di viabilità alternativa, predisposta dalla Protezione civile della Valle d’Aosta e relativa …

CHIVASSO. Marcella Carra: “Non ho permesso alla malattia di impedirmi di vivere la mia vita e di farmi sentire diversa dagli altri”

Una donna forte, Quella che ci siamo trovati davanti. Si tratta di Marcella Carra, una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *