La mostra Collettiva “Sussurri della Dora” che prevede l’esposizione di opere d’arte degli Artisti: Bergandi Francesco, Capella Renzo, Depaoli Gianni, Homei Nello, Langella Michele, Quagliotto Gianmario, avrà luogo nella Galleria Viadelcastello con sede in via del Castello n. 5 a Mazzè, dal 05 dicembre al 19 dicembre 2021. La Rassegna d’Arte, voluta e curata dalla Gentile Professoressa Isabella Giachino, proprietaria della Galleria stessa, prevede il seguente programma di apertura:
-
domenica 05 dicembre, alle ore 16,00, vernissage con presentazione degli Artisti e delle loro opere da parte del Professor Enzo Nasillo, noto critico d’arte.
-
Mercoledì 8, sabato 11, domenica 12, sabato18, domenica 19 dicembre, orario di apertura dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
“Sussurri della Dora”
Titolo dal contenuto poetico, ma è quanto si propone al visitatore “attento”. Il brusio sincero del fiume si inerpica su per il colle, accarezzando e avvolgendo con spire delicate il castello e l’antico borgo che lo circonda. La Galleria Viadelcastello è avvolta e respira, vive, di dette sussurrate spire, le stesse che hanno ispirato gli Artisti nella scelta delle opere da esporre in questa prima mostra Collettiva.
Buona visita e tanta poesia a tutti.
Ingresso libero.