Home / Eventi / Altri Eventi / MAZZÈ. Serata al Castello
Castello di Mazzè
Castello di Mazzè

MAZZÈ. Serata al Castello

12 in cui si mescolano storia, moda, musica e gastronomia come ben lascia trasparire il titolo: “Notte da sogno al castello”. Si inizia alla 20.30 con un apericena d’autore servito nel giardino panoramico del vecchio castello da cui lo sguardo spazia sul vercellese e basso canavese, protagonisti vini astigiani accompagnati dai piatti preparati dalla tenuta Villa Rosa di Crescentino. Dalle 22 alle 22.30 visita allo storico Museo delle Torture del castello, quindi un gala di moda  sia di abiti eleganti che da cerimonia, sfilata di gioielli e di abiti da sposa. Il tutto inframmezzato da personaggi in abiti d’epoca a cura dell’associazione Impronta di Orbassano. Poco dopo le 23 seguirà il gran ballo di gala con la partecipazione del tenore Christina Rizzi.  

Prenotazioni a : info@castellodimazze.it  e progressiveroxevents@tiscali.it  oppure telefonando   allo 011 37 41 761 o 329 93 24 822 .

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Leggi anche

LANZO – Una mostra fotografica sul mercato nel mondo attraversa il centro storico e raggiunge il parco naturale del Ponte del Diavolo

Simili eppure tutti diversi. Sono i mercati del mondo: luoghi pieni di vitalità, di incontri …

CHIALAMBERTO. A Vonzo, alla riscoperta dei borghi alpini

Prosegue il progetto di valorizzazione dei Borghi Alpini della Val Grande. Dopo Vru, a Cantoira, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *