Home / In provincia di Torino / MAZZE’. E’ polemica per i lavori fatti due volte

MAZZE’. E’ polemica per i lavori fatti due volte

In via Iº Maggio i lavori vengono fatti due volte. A ottobre l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Formia ha fatto asfaltare un tratto di circa 500 metri; a dicembre la Smat ha eseguito i lavori di sostituzione delle tubazioni dell’acquedotto rompendo l’asfalto da pochi mesi posato.

La denuncia arrivata dal consigliere Stefano Anzola, oggi all’opposizione nel gruppo Misto ma fino a qualche mese fa seduto al fianco della maggioranza.

“Oltre a considerazioni economiche in capo al comune di Mazzè, che non ha soldi dei contribuenti da buttare, esiste anche una considerazione di ordine etica e morale su come si spendono i soldi dei cittadini che a dir poco discutibile” chiosa Stefano Anzola.

La stessa illuminata chiarezza di tempistica nei lavori, segno chiaro dell’inefficienza amministrativa che governa Mazzè si è riscontrata per lo sostituzione dei serramenti nella scuola elementare di Mazzè, che invece di essere eseguiti nella pausa estiva si è pensato bene di programmarli in pieno anno scolastico (ottobre ndr) costringendo gli alunni a restare a casa e creando non poche difficoltà alle famiglie che lavorano. Inefficienza amministrativa da una parte e spreco del denaro pubblico dall’altra pare essere la caratteristica che l’Amministrazione Comunale di Mazzè mette in mostra ai suoi cittadini” conclude il consigliere comunale Anzola.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Ambiente: Tlp, Ivrea verso futuro a emissioni zero

“La Regione intende valorizzare la proposta che prevede per tutto l’eporediese un futuro sostenibile a …

IVREA. La vertenza appalti pulizia poste finisce in tribunale

Nel giorno in cui scendono in piazza i circa cento lavoratori sardi della Manitelidea spa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *