Home / Torino e Provincia / Mazzè / MAZZÈ. Borse di studio a Tonengo!

MAZZÈ. Borse di studio a Tonengo!

Festa delle eccellenze al Palaeventi di frazione Tonengo organizzata mercoledì pomeriggio dalla scuola media Guido Gozzano di Caluso.

Sono state consegnate le borse di studio e gli attestati di eccellenza relative a 6 borse di studio Regis con un contributo per l’acquisto libri alle famiglie dei ragazzi che si sono distinti per impegno e serietà: Giada Gaio, Alessio Condo, Dennis Drughe, Isabella Mattiazzi, Naomi Debrasi e Cristiano Bonifacio.

Consegnata una borsa di studio della Fondazione “Rita Levi Montalcini” relativa alle attività di orientamento sulle classi seconde (incontri con figure professionali diverse) a Camilla Pavone della scuola media di San Giusto Canavese.

Lo studente Andrea Damosso della scuola media di San Giusto Canavese si è aggiudicato la borsa di studio in ricordo del Maggiore dell’aereonautica militare Alessandro Dotto originario di San Giusto e che morì nei cieli di Ascoli Piceno durante una esercitazione.

Sono stati consegnati inoltre 71 attestati di eccellenza assegnati agli allievi con media superiore al 9. Circa 30 attestati ad allievi che si sono particolarmente distinti per impegno e entusiasmo nelle attività extracurriculari su progetti specifici.

Sono stati consegnati circa 200 attestati per le lingue: 70 certificazioni Trinity (inglese), 27 certificazioni KET (inglese), 46 certificazioni DELF (francese), 30 attestati di frequenza corso di spagnolo presso IIS Martinetti di Caluso, 4 attestati di frequenza corso di russo presso L’Istituto Piero Martinetti di Caluso e 10 attestati di frequenza corso di tedesco presso L’Istituto Piero Martinetti di Caluso.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

LANZO – Sabato 21 settembre la biblioteca presenta La Druida di Margùn

Lungamente attesa e annunciata, sabato 21 settembre alle ore 16.30 presso il salone Atl di …

CIRIE’ – La leggenda del Grande Torino  a Palazzo D’Oria, dal 14 al 29 settembre 2019

L’esposizione temporanea dedicata al mito granata: oggetti, fotografie e testimonianze provenienti dal Museo del Grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *