Home / Dai Comuni / MAGLIONE. Il circo Wow lascia tutti a bocca aperta

MAGLIONE. Il circo Wow lascia tutti a bocca aperta

Si è conclusa martedì 18 settembre la Festa Patronale di San Maurizio che ha animato il paese per ben tre giorni; decisamente soddisfatto il Sindaco Pier Franco Causone: “Come ogni anno, molta gente è venuta a vedere la tradizionale processione in costume delle matarille e alabarde; abbiamo registrato anche significative presenze negli appuntamenti enogastronomici, grazie ai menu tipici che Maglione offre da anni”.

Novità di questa edizione, la serata giovani con gruppo rap durante la quale “molti ragazzi sono venuti e si sono divertiti”.

Buon riscontro anche per i fuochi d’artificio di lunedì sera offerti dalla famiglia Fiorenza e dalla Pro Loco in ricordo di Nicola Fiorenza.

Il successo più inaspettato, tuttavia, è stato quello della performance del Circo Wow tenutasi domenica pomeriggio; “C’erano tanti bambini”, racconta il Sindaco, “ma si sono divertiti anche, se non di più, i genitori”.

Il ringraziamento finale va alla Pro Loco:”hanno lavorato duramente e preparato tutto. Ogni anno è davvero un bell’impegno”.

Commenti

Blogger: Martina Gueli

Martina Gueli
Artisticamente parlando

Leggi anche

VENARIA. Si è spento Renato Striglia, voce storica di Radio Flash

VENARIA. Si è spento Renato Striglia, voce storica di Radio Flash. Chi è un amante …

MONTEU DA PO. Raffaella, medico e mamma: “Le mascherine a scuola? Possono far danni”

MONTEU DA PO. Raffaella, medico e mamma: “Le mascherine a scuola? Possono far danni”. Raffaella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *