Home / Eventi / Altri Eventi / LIVORNO FERRARIS. Festa di San Michele nella frazione Gerbidi
La chiesetta della frazione

LIVORNO FERRARIS. Festa di San Michele nella frazione Gerbidi

L’associazione “Gerbidi in festa” organizza per sabato 29 e domenica 30 settembre, nell’omonima frazione livornese, la festa di San Michele Arcangelo.

Sabato alle 17 sarà celebrata una messa nella chiesetta della frazione, a cui seguirà un rinfresco offerto dall’associazione.

Domenica mattina è in programma un’escursione in e-bike (biciclette con pedalata assistita) sul territorio di Livorno Ferraris, con accompagnatore, a cura di Monferrato bike (prenotazione obbligatoria sul sito); ritrovo alle 9, al rientro aperitivo e pranzo in compagnia. Noleggio della bici, accompagnatore, aperitivo e pranzo costano 60 euro; la partecipazione con il proprio mezzo, 35; il solo pranzo (menu fisso, su prenotazione: arrosticini, bagna caoda, lasagne, orata con verdure, dolce e caffè; bevande escluse) 18 euro.

Il pomeriggio sarà allietato da Ele e Roby “La musica che gira intorno”; inoltre sarà presente il mago Zampirolo con uno spettacolo di bolle di sapone e giochi di prestigio. Per i più piccini: truccabimbi e giochi. Durante tutta la giornata funzionerà il servizio bar.

Il pranzo si prenota ai numeri 392.9076993 (Enrico) o 339.5310392 (Piero); in caso di maltempo la manifestazione non si svolgerà.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Il cinema teatro Gobetti aspetta l'esito dei due bandi

Aggiornamenti dal Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese. 

Effettuata un’attenta analisi della situazione sanitaria attuale verranno annullati definitivamente gli ultimi spettacoli della Stagione …

BORGO D’ALE. Si è spento Michele Gariglio, imprenditore e sportivo

Alla soglia dei novant’anni è morto Michele Gariglio, imprenditore, appassionato di sport, punto di riferimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *