Home / Dai Comuni / LEINI. Phon D’oro a Sanremo per Angel’s Parrucchieri

LEINI. Phon D’oro a Sanremo per Angel’s Parrucchieri

Phon d’Oro per Angel’s Parrucchieri, negozio di Salvatore Sturnione e Veronica Di Dio, e premio New Look Bellezza per la settimese Krizia Costantino a Sanremo. Martedì 10 febbraio alla sfilata sanremese, organizzata e presentata da Paolo Formia, ben 11 modelle sono state acconciate da Angela Castiglione e Veronica Di Dio, rispettivamente mamma e figlia, parrucchiere del negozio di via Maffei 34 a Leini.

 

Mi sono divertita tantissimo– racconta Veronica-, è stata una bellissima esperienza, la rifarei tutti gli anni. Se mi capitasse, sarebbe bello acconciare anche qualche vip”.

 

Un ringraziamento da parte nostra va a Paolo Formia, organizzatore dell’evento, e Daniele Morelli dichiara Salvatore- per averci dato l’opportunità di partecipare”.

 

Sono state acconciate da Angel’s Parruchieri le settimesi Sara Taverna e Krizia Costantino, che ha vinto il primo premio per la miglior acconciatura, realizzata da Angela Castiglione, e le altre modelle Kety Mansi, Anna Mansi, Erica Sanna, Alessia Fassi, Alida Mauro, Cinzia La Mattina, Asia Castronuovo, Paola Brean, Rebecca Bagnale, truccate da Rosy Orefice con la collaborazione di Giada La Spina e fotografate da Alessandro Vela della Avrecords.

 

È stata una bellissima esperienza- rivela la diciannovenne Krizia, che, oltre alla vittoria del premio per New Look Bellezza e Phon d’Oro, nel weekend sanremese ha partecipato anche come valletta al concorso rivolto ai giovani cantanti emergenti, in cui ha consegnato le medaglie e ha accompagnato i ragazzi sul palcoscenico-. Ringrazio Angel’s Parrucchieri che mi ha contattato per partecipare alla sfilata. Ci siamo divertiti molto e abbiamo avuto l’occasione di conoscere bella gente. Sicuramente un’esperienza da rifare”.

 

Sia Krizia che Sara, inoltre, hanno partecipato domenica ad una sfilata a Torino in cui hanno indossato abiti da sposa e saranno presenti all’evento del 15 maggio, organizzata sempre a Torino presso Marasà da Angel’s Parrucchieri, in cui ci sarà una grande sfilata di acconciature accompagnata dalla voce di aspiranti cantanti.

 

 

 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. La nebbia è causa del tamponamento di tre auto sulla A4. Sono 5 i feriti

Tamponamento a causa della fitta nebbia, questa notte, intorno alle 3, lungo la corsia per …

ORBASSANO. Travolto e ucciso da auto pirata. Camminava a bordo strada

Un uomo di 35 anni è morto la notte scorsa nel Torinese dopo essere stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *