Home / Torino e Provincia / Leini / LEINI. Impara l’inglese con i corsi didattici individuali del London Institute
London Institute a Leinì

LEINI. Impara l’inglese con i corsi didattici individuali del London Institute

Per imparare l’inglese nel modo migliore, il London Institute di via Volpiano 30/A a Leinì è il posto giusto. La scuola diretta dal professor Mohammed Wahbi predispone corsi di lingua inglese di diversi livelli, sia per adulti che per studenti, e si differenzia nel settore per la scelta compiuta dal docente di approntare delle lezioni individuali. Il corso allestito dal London Institute è esclusivamente individuale e comprende 40 ore di lezione, al costo di 1000 euro. Una decisione importante, presa per venire incontro alle esigenze degli iscritti alla scuola: le ore di lezione, infatti, sono distribuite nel tempo a piacimento dello studente, con il professor Wahbi, insegnante con Master in Letteratura conseguito presso la storica e prestigiosa University of London, a completa disposizione dei suoi allievi nel tempo a loro dedicato.
Il corso si basa in prevalenza sull’approfondimento della comunicazione orale, tramite conversazione ed ascolto con un docente madrelingua, per comprendere al meglio la lingua inglese e tutte le sue sfaccettature. Con la pratica e il rapporto diretto tra allievo ed insegnante è molto più semplice imparare l’inglese: nelle lezioni di gruppo è difficile coinvolgere tutti e spesso i risultati ottenuti non sono quelli voluti, mentre al London Institute le lezioni frontali favoriscono l’apprendimento dei partecipanti e rappresentano uno strumento privilegiato, dal momento che la finalità del momento formativo è costituita dalla trasmissione di concetti, nozioni e schemi interpretativi personalizzati.
Non è tutto: nella scuola di via Volpiano 30/A a Leinì si tengono anche corsi didattici per privati, aziende ed enti di tutti i settori. Una soluzione ideale per soddisfare appieno le esigenze dei clienti inseriti in contesti lavorativi internazionali attraverso il continuo supporto di consulenza, pianificazione, monitoraggio e verifica.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

ambulanza 118

LEINI. Investito mentre faceva jogging, è in prognosi riservata

Stava facendo jogging quel 74enne, residente a Leini, che nella mattinata di ieri, lunedì 12 …

CICLOCROSS. RDR Leynicese Racing Team sugli scudi

MOUNTAIN BIKE. RDR Leynicese Racing Team sugli scudi

La stagione 2021 entra nel vivo, con il calendario UCI che proponeva delle gare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *