Home / Eventi / LEINI. I prossimi appuntamenti del gruppo alpini, c’è anche l’elezione del nuovo direttivo
La fontana in piazza a Leini

LEINI. I prossimi appuntamenti del gruppo alpini, c’è anche l’elezione del nuovo direttivo

Le penne nere della cittadina dei Provana hanno programmato i prossimi appuntamenti. Sabato 30 novembre il gruppo parteciperà, come di consueto, all’iniziativa della Giornata Nazionale del Banco Alimentare presso i supermercati di Leinì.

Domenica 22 dicembre alle 16.30 presso la Baita Caviet ci sarà il concerto del Coro Lirico Giacomo Puccini di Venaria, diretto dal Maestro Armando Donà. Al pianoforte il Maestro Andrea Turchetto.

Lunedì 6 gennaio 2020 presso  la  Baita Caviet l’assemblea  ordinaria  annuale  dei soci alpini e aggregati del gruppo. Quest’anno, essendo terminato il mandato triennale del presente Direttivo, si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, vale a dire per l’elezione del Capo Gruppo e del Consiglio Direttivo.

Il programma: alle 8 prima convocazione dell’assemblea dei soci alpini e aggregati, alle 10.30 seconda convocazione. Alle 12.30 il pranzo in Sede con “Polentata” libero a tutti.

Durante la mattinata ci sarà la distribuzione dei pacchi dono ai figli dei soci alpini  del gruppo: quest’anno  hanno diritto al dono i nati dall’1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2019. Al termine della consegna dei pacchi dono ci sarà l’assaggio della tradizionale focaccia. Per aderire al pranzo, entro il 28 dicembre, telefonare a Marco Benedetto 339.4704813 o Laura Perino 338.2710088.

Gli alpini di Leini stanno inoltre programmato la gita di 4 giorni all’Adunata di Rimini 2020, che si terrà dall’8 al 10 maggio.  Per aderire, entro il 6 gennaio, contattare Benedetto o Perino.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

UNO SCANDALO DA PERDERCI LA TESTA. I diamanti sono davvero i migliori amici di una donna?

Nella Parigi del 1785 due celebri gioiellieri dicono di aver confezionato un collier spettacolare di …

IVREA. “La comunità che educa…”

Proseguendo nel programma di incontri sul tema “la comunità che …”, Laboratorio Civico Ivrea, insieme …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *