Home / Dai Comuni / LEINI. Fornacino patria di giovani ciclisti

LEINI. Fornacino patria di giovani ciclisti

Il Fornacino Club ed il Pedale Sanmaurese hanno dato vita ad una corsa ciclistica dedicata alle giovani promesse. Domenica 15 luglio, con partenza da via Reisera, i giovani assi del pedale si sono sfidati in un circuito realizzato all’interno della frazione divisa tra Leini e Settimo. Non è stato semplice portare a termine questo progetto sportivo, ma la forza e l’entusiasmo dello staff dell’associazione presieduta da Rino Dalla Chiusa ha superato ogni difficoltà: essere in linea con le nuove normative in materia di sicurezza pubblica, significa lavorare per settimane per ottenere permessi e autorizzazioni. “Ma alla fine ce l’abbiamo fatta. E’ stata una bella esperienza, faticosa certo, ma non pensavo di vedere tutto questo agonismo tra i ragazzi e anche tra i genitori – dice Rino Dalla Chiusa – . Complimenti a tutti e al Pedale Sanmaurese per la bellissima idea”.

Alle premiazioni hanno partecipato i due sindaci: quello di Settimo, Fabrizio Puppo, e quello di Leini, Gabriella Leone.

Questi i vincitori delle singole competizioni: (G1 maschile) Farina Andres, (G1 femminile) Zaffino Zoe, (G2 m) Bertotto Stefano, (G3m) Fighetti Davide, (G3 f) Bonetto Gaia, (G4 m) Martuscielli Leonardo, (G4 f) Ottone Lavinia, (G5 m) Lo Iacono Daniel, (G5 f) Bezzone Camilla, (G6 m) Sanfilippo Cristian, (G6 f ) Baita Anita.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. La nebbia è causa del tamponamento di tre auto sulla A4. Sono 5 i feriti

Tamponamento a causa della fitta nebbia, questa notte, intorno alle 3, lungo la corsia per …

ORBASSANO. Travolto e ucciso da auto pirata. Camminava a bordo strada

Un uomo di 35 anni è morto la notte scorsa nel Torinese dopo essere stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *