Home / Dai Comuni / LEINI. Da Ohana Kids Boutique il profumo della famiglia
Galanti Marika e Liso Denise

LEINI. Da Ohana Kids Boutique il profumo della famiglia

Profuma di famiglia Ohana Kids Boutique, il negozio di abbigliamento da 0 a 13 anni che ha aperto a Leini a metà novembre. Profuma di casa e d’amore. Di semplicità e di vita. Da respirare a pieni polmoni per tornare un po’ bambini e sentirsi coccolati tra le braccia di mamma e papà.

Dietro il bancone ci sono Marika Galanti, 30 anni, e Denise Liso, 36, pronte ad accogliere i clienti con sorrisi a 32 denti. Sono cognate, vivono a Leini e hanno ciascuna due figli: una famiglia per le famiglie.  Marika fa questo mestiere da 12 anni. Prima nell’abbigliamento donna, poi per i bambini. Denise ha studiato da sarta, ha lavorato nel mondo della ristorazione ma ha sempre avuto la passione per tessuti, vestiti e capi d’abbigliamento.

«Una sera ci siamo parlate ed è spuntata fuori l’idea di aprire questo negozio – raccontano -. Subito ci è venuto in mente il nome “Ohana”, che significa “famiglia”, perché facciamo tutto questo per i nostri figli. Abbiamo la fortuna di poter lavorare nel nostro paese, in un negozio che abbiamo trasformato in un ambiente familiare, una sorta di cameretta dove i bambini possono sentirsi a casa».

Denise, ricca di creatività, si prende più cura dei dettagli. Mentre Marika è maggiormente attiva sulla vendita. Insieme formano una coppia d’oro, un vulcano di idee. E basta entrare in negozio, dare uno sguardo qua e là, per rendersene conto.  Le decorazioni sono semplici ma suggestive, ogni cosa è al suo posto, c’è un angolo giochi per i più piccoli e  ogni sedia e sgabello è ad altezza bimbo. Si nota insomma il tocco di una certa sensibilità materna di chi ha dei figli e sa cosa vuol dire. Anche il marchio incuriosisce, con quella tartaruga stilizzata che occupa la prima lettera di “Ohana”. «La tartaruga è simbolo di saggezza, porta fortuna, e nella cultura maori rappresenta proprio la famiglia, perché si porta sempre dietro il guscio, che è la sua casa».

Da Ohana Kids Boutique si può trovare di tutto per i bambini e le bambine dai primissimi giorni di vita (newborn) fino ai 13 anni. Dal primo corredo per il neonato alle tute per andare all’asilo,  dai set regalo a body, copertine, pigiamini, asciugamani, accappatoi, sacchi nanna.

«I leinicesi ci stanno conoscendo, abbiamo già avuto i primi riscontri positivi – sorridono le titolari -. Molti apprezzano il rapporto qualità-prezzo che è decisamente buono. Abbiamo notato che c’è un passaparola pazzesco, le famiglie vengono a comprare da noi perché qualcuno che è già stato qui gli ha parlato bene del negozio. Siamo convinte che questa attività a Leini possa andare bene, è un qualcosa di cui le famiglie avevano bisogno. L’atmosfera è accogliente, curiamo ogni minimo dettaglio. Il prodotto piace, ma ancor di più il nostro modo di rapportarsi con i clienti».

Tra le promozioni attive, quella per i tesserati dell’Asd River Leini, che da Ohana Kids Boutique hanno lo sconto del 15%. In occasione del Natale, inoltre, Marika e Denise faranno trovare ai bambini un pensierino sotto l’albero per chi sceglie di comprare in negozio. C’è poi la tessera fedeltà che prevede sconti dopo un certo numero di acquisti.

Prossimamente aprirà lo shopping online, sul sito internet www.ohanakidsboutique.it, che è già visitabile. Le titolari hanno anche aperto due pagine social, su Facebook e Instagram. Sembra quasi un’attività in franchising, ma non lo è. È tutto frutto di idee e passione. 

Fino alla fine della festività, il negozio – al civico 16 di via Martiri della Libertà – sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Nei due giorni di vigilia, il 24 e 31 dicembre, anche in pausa pranzo. Per qualsiasi informazione telefonare allo 011.2644775 o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica ohanakidsboutique@libero.it.

Ma vale la pena farci un giro. In fondo, è tempo di regali…

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Spesa sospesa in una delle tante città italiane

CHIVASSO. C’è la spesa pagata per te! Il cuore batte più forte del Covid-19

CHIVASSO. C’è la spesa pagata per te! Il cuore batte più forte del Covid-19. Sono …

25 aprile 2020

IVREA. Ecco come festeggeremo il 25 aprile

Cari amici, è confermato che tutte le iniziative che si svolgevano nel mese di aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *