Home / In provincia di Torino / LAURIANO. Scuola materna, nuovo cancello per Natale
Matilde Casa, sindaco di Lauriano

LAURIANO. Scuola materna, nuovo cancello per Natale

Il nuovo cancelletto d’ingresso della scuola dell’infanzia di Lauriano verrà posizionato entro la fine dell’anno. E’ la promessa che ha fatto la sindaca Matilde Casa ai propri concittadini, rispondendo ad un’interrogazione presentata dal gruppo di opposizione di Emmanuele Serlenga.

Abbiamo letto la delibera numero 29 del Consiglio comunale con cui è previsto un aumento di 2.000,00 euro delle spese per la prestazione di servizio alla scuola dell’infanzia per il posizionamento di un cancelletto come da richiesta dell’Istituto Comprensivo – interrogavano Serlenga & c. -. Vorremmo sapere tempistiche e modalità di intervento”. Pochi giorni dopo la rassicurazione della prima cittadina.

Siamo soddisfatti per la risposta della sindaca – commenta Serlenga – che premia richieste e pressioni esercitate da oltre un anno da insegnanti e rappresentanti dei genitori, su un argomento importante come la sicurezza dei bambini. Come opposizione vigileremo ed eventualmente incalzeremo affinchè alle parole seguano i fatti”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO TORINESE. Prima il Kenya o prima gli italiani?

Un leghista che raccoglie fondi per gli africani. È il caso di Manolo Maugeri, neo …

SETTIMO TORINESE. Puppo da sindaco a condottiero di minoranza

Interviene sempre, suggerisce e detta la linea è Fabrizio Puppo il conducator della minoranza consigliare. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *