Home / Calcio Italia / JUVENTUS. Dybala ha rinnovato fino al 2022
dybala
dybala

JUVENTUS. Dybala ha rinnovato fino al 2022

Paulo Dybala ha rinnovato il contratto con la Juventus, fino al 2022. Lo ha annunciato ufficialmente il club bianconero. L’accordo è stato firmato dall’a.d. Beppe Marotta e dal procuratore dell’attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi. 

Con il rinnovo del contratto, è maturato il premio di rendimento, 8 milioni di euro, a favore del Palermo. La Juventus lo verserà in 4 rate annuali, a partire dalla stagione 2018/2019.

L’annuncio del nuovo contratto di Dybala era atteso da oltre due mesi ed è arrivato meno di due giorni dopo della strepitosa serata di Champions, con doppietta segnata dall’attaccante argentino al Barcellona.

Dal 14 luglio 2015, primo giorno in bianconero, Dybala ha collezionato 82 presenze, 65 da titolare, con 16 assist e 39 gol, conquistando nel 2015 Supercoppa Italiana nel 2015, segnando nella finale con la Lazio, scudetto e Coppa Italia.

“Insieme ancora a lungo, con questa maglia”. Con questa frase Dybala comunica ai suoi 5,5 milioni di followers su Instagram il prolungamento del contratto con la Juventus fino al 2022. E pubblica una foto di una stretta di mano con il presidente bianconero Andrea Agnelli allo Juventus Center di Vinovo.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. La Nazionale Italiana compie 110 anni

Compie oggi 110 anni, ma non li dimostra. E’ la Nazionale italiana di calcio che, …

Cairo: "Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema"

Calcio. Cairo: “Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema”

“Giusto salvare coppe e campionati, però andare oltre il 30 giugno rischia di essere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *