Home / Calcio Italia / JUVENTUS. Bonucci, “potrebbe essere anno più bello storia Juve”

JUVENTUS. Bonucci, “potrebbe essere anno più bello storia Juve”

Il 2016 “potrebbe essere l’anno più bello della storia della Juventus”. Lo sostiene Leonardo Bonucci, a due giorni dalla trasferta dei bianconeri in casa di un Inter che sta attraversando qualche difficoltà. “Un po’ mi sorprende – dice il difensore juventino del momento degli avversari – perché hanno un grandissimo allenatore e una rosa molto valida. Noi comunque dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di affrontare una grande squadra, per trovare gli stimoli e quella fame di vittoria che ci ha contraddistinto in questi anni”.
Anche in Champions League, contro il Bayern, Bonucci è stato uno dei migliori, tanto che a fine partita si è meritato i complimenti di Guardiola. “Ne sono onorato – dice al riguardo – ma ora l’obiettivo è andare a Monaco e batterlo a casa sua.
Negli ultimi anni abbiamo centrato gli ottavi, una semifinale di Europa League, la finale di Champions. Diciamo che la Juve, in Europa, è tornata. La partita di martedì ci lascia la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante nel ritorno, ma solo se affronteremo i tedeschi con grande umiltà e rispetto.
Nonostante le difficoltà, sono difficili da battere, ma l’impresa è possibile: abbiamo dimostrato nel secondo tempo che, credendoci, si può andare avanti”.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Leggi anche

CALCIO. Sarri alza la voce: “La mia Juve non stravolge i giocatori”

La mano di Sarri sulla Juventus c’è. Magari soltanto accennata, ma c’è. E’ la convinzione …

CALCIO. Juve-Verona, riflettori su sfida a rischio

Juventus-Verona era già una sorvegliata speciale per la storica rivalità delle tifoserie. Ma dopo l’ondata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *