Home / Calcio Italia / JUVENTUS. Allegri, “con Inter solo una questione di testa”
allegri
allegri

JUVENTUS. Allegri, “con Inter solo una questione di testa”

Il derby d’Italia “non è una questione nè fisica nè tecnica. E’ solo una questione di testa”: in questi termini il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, inquadra la sfida di domani allo Juventus Stadium. “L’Inter è una squadra che sta ritrovando fiducia, e ha giocatori singoli importanti, Kovacic ha un grande futuro davanti a sé – ha detto Allegri -. Noi invece avevamo bisogno di un pò di vacanza.

Vogliamo vincere, sapendo che la prima partita dell’anno è sempre pericolosa”.

“Non è un segreto che stiamo cercando un trequartista e un difensore. Credo che sarà questo il mercato della Juve”. Massimiliano Allegri inquadra così gli obiettivi dei bianconeri per la sessione invernale del mercato.

“Sneijder? Innanzitutto facciamolo venire, visto che è ancora un giocatore del Galatasaray. Non è semplice migliorare questa Juve, per farlo dobbiamo prendere giocatori con livello tecnico uguale o superiore a quelli che abbiamo. Sneijder ha grandi qualità tecniche, andrebbe a completare un reparto di centrocampo già molto forte e creerebbe competizione al suo interno”. Quanto al fatto che Sneijder non potrebbe giocare in Champions, Allegri ha aggiunto: “Bisogna essere realisti. E comunque questa squadra può fare bene in Champions”.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Avatar

Leggi anche

CALCIO. La Nazionale Italiana compie 110 anni

Compie oggi 110 anni, ma non li dimostra. E’ la Nazionale italiana di calcio che, …

Cairo: "Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema"

Calcio. Cairo: “Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema”

“Giusto salvare coppe e campionati, però andare oltre il 30 giugno rischia di essere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *