Home / In provincia di Torino / IVREA. Valzer di parroci in Canavese. Cerrato nomina anche i responsabili degli Uffici Pastorali
Monsignor Edoardo Cerrato

IVREA. Valzer di parroci in Canavese. Cerrato nomina anche i responsabili degli Uffici Pastorali

Valzer di parroci in Canavese. Il Vescovo Monsignor Edoardo Cerrato ha nominato, con decorrenza dal 1° settembre 2019: amministratore parrocchiale della Parrocchia della Natività di Spineto (Castellamonte) e della Parrocchia di Sant’Anna Boschi (Castellamonte), don Angelo Bianchi, arciprete di Castellamonte. Vicario parrocchiale delle Parrocchie di S. Giacomo e di S. Michele Arcangelo in Rivarolo Canavese don Gianpaolo Bretti, finora Vicario parrocchiale a Caluso e Orio. Vicario parrocchiale della Parrocchia dei SS. Calocero e Andrea in Caluso don Mario Viano, finora Vicario parrocchiale a S. Giorgio Canavese, Agliè, Ozegna, San Giusto Canavese. Vicario parrocchiale della Parrocchia di S. M. Assunta e S. Giorgio Martire in S. Giorgio Canavese don Massimiliano Marco, finora Vicario parrocchiale in Strambino. Vicario parrocchiale della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo in Castellamonte Padre Davide Damiano, C.O., accolto ad triennium in diocesi di Ivrea. Vicario parrocchiale della Parrocchia di S. M. Maddalena in Mercenasco e della Parrocchia di S. Grato in Villate Padre Gianpaolo Gugliotta, OMI. Vicario parrocchiale della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo in Vialfré P. Paul Pesenti, OMI.

Il Vescovo ha anche nominato i responsabili degli Uffici Pastorali. Responsabile dell’Ufficio Catechistico: don Valerio D’Amico; referente diocesano per il catecumenato: diacono Raffaele Servalli, Responsabile dell’Ufficio Liturgico: don Loris Cena; referente diocesano per i ministri straordinari della Comunione: don Massimiliano Marco. Responsabile dell’Ufficio Pastorale Vocazioni – Giovani – Famiglie: don Davide Rossetto; collaboratori per il settore discerni- mento vocazionale e nella formazione dei seminaristi: don Gianmario Cuffia, don Luca Meinardi, don Silvio Faga. Responsabili dell’Ufficio per l’Ecumenismo e il dialogo interre- ligioso: don Maurizio Tocco e don Tonino Pacetta. Responsabile dell’Ufficio per la Pastorale della Cultura: Gian Maria Zaccone. Responsabile dell’Ufficio Scuola: don Renzo Gamerro; collabo- ratore don Andrea Plichero. Responsabile Ufficio Comunicazioni Sociali: Carlo M. Zorzi. Referente diocesano per i Pellegrinaggi in Terra Santa: don Marco Marchiando. Responsabile dell’Ufficio Missionario e cooperazione tra le Chiese: don Matteo Somà. Responsabile Ufficio Pastorale Sanitaria: diacono Marco Florio. Responsabile dell’Ufficio per la Pastorale sociale – Lavoro – Accoglienza: don Angelo Bianchi.

 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Svelato il Generale. E’ amico di Giglio Vigna

Fiato alle trombe, rullo di tamburi, il dado è tratto e la decisione è presa. …

IVREA. Addio a Ginger Baker, uno da “Olimpo Rock”

Un distinto signore, dall’età già invidiabile, quando l’incontro, è capace di ironizzare sulla inevitabile prospettiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *