Home / In provincia di Torino / IVREA. Termine per la presentazione di progetti per la concessione in comodato d’uso gratuito
Ivrea
Ivrea

IVREA. Termine per la presentazione di progetti per la concessione in comodato d’uso gratuito

Scade alle 12 di venerdì 23 maggio il termine per la presentazione di progetti per la concessione in comodato d’uso gratuito di sei locali posti all’interno della struttura denominata Movicentro per attività aventi utilità sociale, culturale e commerciale.

“La volontà – si sottolinea dall’Assessorato allo Sviluppo Economico – è quella di promuovere il Movicentro, attualmente già sede delle biglietterie di Trenitalia e GTT, quale luogo di aggregazione, con l’insediamento di attività che abbiano carattere di rilevanza sociale, culturale e di servizio alla cittadinanza”.

“Il Movicentro  – si aggiunge ancora – può essere una prima vetrina della città, un punto di valorizzazione dei prodotti e delle proposte attrattive dell’Eporediese”.

“L’obiettivo è quello di individuare un unico comodatario, in modo tale da ottimizzare la gestione e l’uso degli spazi interni alla struttura”.

Le attività proposte, si specifica nel bando, potranno avere natura anche economica ai soli fini del raggiungimento dell’equilibrio economico finanziario del progetto e della gestione dell’immobile.

La durata del comodato sarà di anni sei, con possibilità di rinnovo per uguale periodo.

Potranno partecipare al bando enti no profit e del Terzo Settore (Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Cooperative con finalità sociali e ambientali), così come altri soggetti privati.

Il requisito per la partecipazione è l’assenza di cause ostative alla contrattazione con la pubblica amministrazione, ex art. 38 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Il plico chiuso contenente il progetto dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ivrea – Piazza Vittorio Emanuele n. 1 – 10015 IVREA (TO), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/05/2014. Oltre tale termine non sarà ritenuta valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva rispetto ad offerta precedente. La documentazione completa è disponibile sul sito del Comune www.comune.ivrea.to.it alla sezione “Gare, appalti e bandi”. Per ogni informazione è possibile contattare il Servizio Patrimonio: tel. 0125 4101 – Fax. 0125 410 426. E-mail: patrimonio@comune.ivrea.to.it

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Leggi anche

VISCHE. Assaltano due bancomat, anche a Tonengo di Mazzè, e fuggono (VIDEO)

Intorno alle 1:30 circa di questa notte, in Vische Piemonte e nella vicina Tonengo di …

CHIVASSO. Si rompe un tubo dell’acqua, disagi per 4 ore

Alle ore 18 di questa sera si è rotta una tubatura dell’acqua in corso Galileo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *