Home / BLOG / IVREA. San Savino: dal disboscamento alle dimissioni
ivrea parco DORA BALTEA

IVREA. San Savino: dal disboscamento alle dimissioni

L’istituto delle dimissioni sta trovando larga applicazione in quel d’Ivrea. Dimissioni dalla Fondazione Guelpa, dimissioni pure dalla Fondazione dello Storico Carnevale e dallo Stato Maggiore del Generale e ora pure in massa dall’Associazione Festa e Fiera di San Savino a pochi mesi dalla manifestazione del Santo Patrono che negli ultimi due anni si è svolta sulle sponde della Dora Baltea in località area ex-Montefibre denominata “Arena del Parco Dora Baltea”, tra il Meeting Point dedicato a Camillo Olivetti ed il Liceo Scientifico “Gramsci”. 

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Alberto Tognoli

Alberto Tognoli
Dalla parte dei cittadini

Leggi anche

IVREA. Continua il calvario giudiziario per l’ex primario Di Fortunato

Continua il calvario giudiziario dell’ex primario di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Ivrea Valerio Di Fortunato. Martedì …

Brezel

Brezel Si racconta che sia il cibo da merenda più antico del mondo. La sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *