Home / Torino e Provincia / Ivrea / IVREA. La piscina versa ormai in uno stato di menefreghismo acuto
ivrea palazzo municipale
ivrea palazzo municipale

IVREA. La piscina versa ormai in uno stato di menefreghismo acuto

C

hecchè ne dica il Sindaco e la “coppia” insicindibile di Assessori (che sperano di essere il numero uno e due della Giunta al Rigoverno di Ivrea, dopo le prossime elezioni gestite da un Segretario di partito sempre annunciante dimissioni… in attesa di un posto nella lista elettorale per poter accedere al Parlamento Romano) la Piscina Comunale è di una indecenza indescrivibile. Più che stato di abbandono si oserebbe dire “stato di menefreghismo assoluto”!! 

Eppure i dipendenti comunali ci sono (anche giustamente pagati)… ma ci sono a fare cosa? A parte consigliare alle Autorità di Controllo “un riesame accurato dei requisiti posseduti dal personale per l’espletamento di tale lavoro” a parte prendere atto delle dichiarazioni rilasciate dall’Assessore allo Sport, meravigliamoci che alla loro luce l’A.G. non abbia ancora messo in cantiere qualche iniziatva per valutare la possibilità di contestazione di inadempienze a carattere penale. Ci sorge spontanea una domanda: ma in 10 anni (circa 9) di Governo cittadino la Giunta (corale) che cosa ha fatto per Ivrea e in Ivrea olte a PRGC molto dubbi e al nulla? ed ad una infinità di chiacchiere inutili? Possibile che tutto ciò che  riguarda possibili decisioni da parte del Sindaco e dei due Assessori (C/C) a lui legati a doppio filo debbano solo avere sempre fumose parole e mai fatti concreti?

Grazie a loro abbiamo una Ivrea a pezzi: strade non asfaltate, fognature che scaricano in Dora, strutture pubbliche fatiscenti e in buona parte in stato di abbandono, PRGC clientelari… ricordiamolo alle ormai prossime elezioni.

(e un segretario di Partito che vuole barattare la propria posizione dimissionaria con un posto al Parlamento, perchè lui, come dice sui “social” e Renzi sono “cosa sola”… (per non dire n’altra cosa)… ma mi faccia il piacere… (diceva Totò).

Francesco Galbiati

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Gruppo Sportivi Chivassesi ai Regionali 2020

ATLETICA LEGGERA. Favro, Novo e Gaschino nella top ten ai tricolori Junior e Promesse

Weekend denso di appuntamenti prestigiosi per Atletica Canavesana e Gruppo Sportivi Chivassesi. Ai Campionati Italiani …

IVREA. 6° Grande Sfida “I Laghi del Nord Italia” di Alessandro Bellière

Lunedì 28 settembre 2020 alle ore 12,00 il Sindaco della Città di Ivrea Stefano Sertoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *