Home / Torino e Provincia / Ivrea / IVREA. La mascotte “San Savino il Cavallino” diventa una maglia

IVREA. La mascotte “San Savino il Cavallino” diventa una maglia

Tra le numerose novità della Festa di San Savino patrono di Ivrea, anche la presentazione da parte del Presidente Renzo Galletto, della mascotte della Fiera, realizzata dalla nota disegnatrice eporediese Tiziana Cascio, avvenuta in Sala Dorata nel Comune di Ivrea.

La mascotte “Savino il Cavallino” diventa uno dei simboli di riconoscimento degli amici della grande manifestazione della “Città dei Cavalli” e farà bella mostra di sé sulle magliette create ad hoc per la Fiera 2018, grazie  alla concessione  dell’utilizzo del marchio alla Mediaeditor srls e poste in vendita con la collaborazione dell’Associazione Artistico Culturale “Il Diamante”. In abbinamento alla maglietta di “Savino il Cavallino” verrà data in omaggio la cartolina commemorativa dell’edizione 2018, e verrà venduta durante tutta la Fiera, e nei principali eventi sul territorio canavesano, al costo di euro 10,00.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. La Lega giovani del Canavese in Savoia ha incontrato il leader della destra Marine Le Pen

Sabato 16 marzo una delegazione della Lega Giovani del Canavese si è recata in Savoia …

IVREA. La nascita del Personal computer: una storia canavesana

Nell’accezione attuale, il termine “computer” indica una classe di elaboratori, dai tradizionali dispositivi da tavolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *