Home / BLOG / IVREA. l consiglio sfiducia Sertoli e tutto il cda della Guelpa
Sertoli Stefano

IVREA. l consiglio sfiducia Sertoli e tutto il cda della Guelpa

Incredibile ma vero! Nel venerdì di Pasqua (altro che Risurrezione) il consiglio comunale riunitosi a porte chiuse, con 9 voti a favore (Lega, Viviamo Ivrea e Movimento 5 Stelle) e 7 contro (Pd, Forza Ivrea e Insieme per Sertoli) ha votato la sfiducia al sindaco e al consiglio di amministrazione della Fondazione Guelpa o, se si preferisce, di quel che resta dopo le dimissioni del presidente Luca Beatrice. 

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Liborio La Mattina

Liborio La Mattina
Nun Te Reggae Più

Leggi anche

CIRIE’. Borgo Loreto vince il Palio

Dopo una sfida all’ultimo punto il Borgo Loreto ha vinto il Palio dei Borghi 2019. …

IVREA. Entrano in tribunale scavalcano la recinzione. Esiste o no un problema di sicurezza?

Erano attesi in tribunale per assistere ad un processo davanti al gup Ombretta Vanini sul …

Un commento

  1. Agostino Nigretti

    Il voto serve solo ai politici per spacciarsi democratici, però nella realtà vota chi vuoi è sempre la stessa musica con suonatori diversi. Proprio per questa realtà sostengono gli sbarchi quotidiani carichi di clandestini quotidiani portati dalle Onlus, dalla Marina e proteggono con tutti i mezzi i clandestini, spacciatori, stupratori , zingari. Nella vita non si deve credere a niente, i teatrini politici recitati dal governo legittimo spacciato del cambiamento, ci conferma nella realtà che è un governo calma popolino credulone “Bue-Pecora”. Italia sede strategica militare e politica della globalizzazione governata dalla dittatura UE-NATO. Intervengono con tutti e mezzi usando la loro Potenza “Bilderbeg, Trilateral, Gruppo dei 30, American Commitetee for European Unity” gestori del vero Dio usando la micidiale Spada Spread per proseguire la campagna pubblicitaria denigratoria contro Salvini e giustificare un nuovo governo imposto con Tajani o Draghi per salvare la filosofia cattocomunista & radical chic ammazza italiani per invadere la colonia Italia di clandestini e zingari e salvare il guerrafondaio pachiderma parassita UE-NATO con parole e frasi magiche: “Omofobo, Xenofobo, Mafia, Razzista, Fascista, Ecc.”. Salvini viene usato per far sbollire il popolo dalla rabbia, però chi comanda è Mattarella con Conti e suoi ministri imposti, i quali intervengono con tutta la loro autorità a far riaprire i porti e proteggere il cardinale che con grande spettacolo teatrale recitato sul pietismo ha rotto i sigilli dei contatori infrangendo la legge usando bambini come simbolo per commuovere il popolino credulone. Ormai solo una vera guerra porterà tutti con i piedi per terra, però non sia come le guerre sotto copertura Missioni dii Pace e quella teatrale libica che serve solo a giustificare la partenza dei clandestini e per far fare bella figura ai parlamentari incollati sugli alti scranni del potere. L’unico Dio esistente è quello gestito dai padroni del mondo: “America Inghilterra Vaticano Israele’ e Cristo un simbolo umano usato dal Vaticano per ipnotizzare i creduloni tramite gli effimeri allucinogeni valori del Vangelo, i veri valori da seguire e applicare sono quelli insegnati con i fatti dal Papa con certi Prelati, dai politici e dalla Giustizia gestita dal CSM spartito politicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *