Home / Eventi / Altri Eventi / IVREA. Eporadio e i Salesiani insieme per festeggiare la notte dei Santi

IVREA. Eporadio e i Salesiani insieme per festeggiare la notte dei Santi

Anche quest’anno festeggiamo la notte dei Santi!

Sabato 31 ottobre dalle 20 sarà infatti possibile collegarsi tramite il sito www.cagliero.it o www.eporadio.com e partecipare live alla serata dedicata ai più giovani: giochi, intrattenimento e dalle 20.30 DJ Set con “I Rovelli”, i mitici Alex Metticelli e Kristian Rovier. Festeggiamo la notte dei Santi in diretta streaming, lontani ma vicini, nel pieno rispetto del DPCM, ma senza rinunciare alla musica e al divertimento e con la possibilità di intervenire in diretta e vincere premi speciali, con un occhio alla pettinatura più pazza!! La serata sarà resa possibile dalla disponibilità di Eporadio e della Associazione Speaker Senza Confini, tramite un link infatti i ragazzi potranno essere scelti per intervenire in diretta: l’intento degli organizzatori è di essere sempre vicini ai giovani in questo delicato periodo di nuova ondata della pandemia anche nei territori canavesani.

Infine anche quest’anno è confermato l’appuntamento con la “Corsa dei santi – Ivrea”, un’iniziativa benefica senza scopo di lucro che dal 2010 si tiene presso l’Istituto Cagliero al 1° di novembre: giunti alla decima edizione di questa iniziativa, che si svolgerà in forma ridotta e amatoriale, con l’obiettivo di educare in particolare, ma non solo, i bambini e i giovani del territorio eporediese e del Canavese alla solidarietà e alla universalità; la partecipazione è però aperta a tutti su tutto il territorio nazionale, poiché si svolgerà come corsa individuale nel pieno rispetto dell’attuale DPCM. Si tratta di una breve corsa di 5 km condivisa con i genitori, gli educatori e insegnanti dell’Istituto e animatori dell’Oratorio e vuole rappresentare in modo semplice e intuitivo quell’ andare che è il senso della vita cristiana. Non sarà possibile correre tutti insieme, a causa della grave pandemia che ci ha colpito, ma individualmente ognuno potrà correre i km del percorso che preferisce, vicino a casa propria, e condividere la propria performance scaricando una semplice app (l’iniziativa sarà a supporto delle missioni dei Salesiani di Don Bosco).

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Il sindaco sta Tiraboschi? Vorrà mica far costruire il nuovo ospedale a Scarmagno?

Cosa ne pensa la maggioranza delle recenti dichiarazioni del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, politicamente vicina …

IVREA. Quei conflitti d’interesse tra Asl To4 e Clinica Eporediese

Quale sanità pubblica vogliamo? Se lo chiedono –  e lo chiederanno al sindaco Stefano Sertoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *