Home / In provincia di Torino / IVREA. Educational turistico in Canavese organizzato dal Gruppo Turismo di Confindustria
Al castello di Pavone

IVREA. Educational turistico in Canavese organizzato dal Gruppo Turismo di Confindustria

Si è svolto giovedì 10 e venerdì 11 maggio scorso il primo Educational turistico a Ivrea e in Canavese organizzato dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese, attraverso la propria Filiera Canavese Turismo, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia. Obiettivo dell’iniziativa era accompagnare operatori professionali del settore del turismo alla scoperta delle eccellenze del Canavese attraverso itinerari storici, culturali, naturalistici ed enogastronomici per scoprire il nostro territorio come location da proporre alla clientela come prossima meta per turismo ed eventi.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIAVERANO. Pecora morta: ora si teme l’inquinamento

Una pecora morta è stata trovata vicino alla falda acquifera dell’acquedotto in frazione Bienca a …

BOLLENGO. Allenatore morto in campo: per la vedova nessun risarcimento

Nessuno risarcisce la vedova e il figlio di Massimo Corna, l’allenatore morto per infarto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *