Home / Turismo Grandi Eventi / Carnevale di Ivrea / IVREA. Dai Corvi della Croazia ai Tuchini

IVREA. Dai Corvi della Croazia ai Tuchini

Era il 1963 quando un gruppo di amici, originari del Borghetto, si ritrovò e decise di fondare una nuova squadra. L’idea partì da Ernico Piatti e Davide Tirassa: era giunta l’ora di non essere più solamente un gruppo che tirava in tuta da lavoro e con arance portate da casa. E il Rione della Croazia - attuale Rione del Borghetto - meritava di essere apprezzato e ammirato nel contesto del Carnevale.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Martina Gueli

Martina Gueli
Artisticamente parlando

Leggi anche

IVREA. Continua il calvario giudiziario per l’ex primario Di Fortunato

Continua il calvario giudiziario dell’ex primario di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Ivrea Valerio Di Fortunato. Martedì …

La Reggia di Venaria

VENARIA. Il vento dell’Art Nouveau invade le sale della Reggia

La Reggia di Venaria celebra, da oggi al 26 gennaio 2020, una delle correnti artistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *