Home / In provincia di Torino / IVREA. Continuano i controlli dei Carabinieri per arginare lo spaccio e l’utilizzo di sostanze stupefacenti

IVREA. Continuano i controlli dei Carabinieri per arginare lo spaccio e l’utilizzo di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto per arginare il delicato fenomeno dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio E.F., di anni 46, residente a Valchiusa, incensurato.

In particolare, i militari della Stazione di Vico Canavese, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno sequestrato 400 g. di “marijuana”, danaro contante, ritenuto provento di attività illecita e materiale per il confezionamento della droga.

Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e l’A.G. adita, a seguito dell’avvenuta convalida, ha successivamente disposto a carico del soggetto l’obbligo di firma.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIAVERANO. Pecora morta: ora si teme l’inquinamento

Una pecora morta è stata trovata vicino alla falda acquifera dell’acquedotto in frazione Bienca a …

BOLLENGO. Allenatore morto in campo: per la vedova nessun risarcimento

Nessuno risarcisce la vedova e il figlio di Massimo Corna, l’allenatore morto per infarto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *