Home / Dai Comuni / IVREA. In città i big del Pd
gelmini
gelmini

IVREA. In città i big del Pd

Che sia già tempo di elezioni lo si sente in tv e lo si percepisce nell’aria. A dar il via alla campagna elettorale è Forza Italia, con una intensissima due giorni che vedrà scendere a Ivrea i big del partito e tra gli altri Mariastella Gelimini e Paolo Romani. Sotto le rosse torri, non per niente, considerando che questa città, nella primaera del prossimo anno, sarà anche chiamata a eleggere un nuovo sindaco e l’attuale Carlo Della Pepa, al suo secondo mandato, non potrà più ricandidarsi.

Si comincia venerdì 20 ottobre alle 20,30 con una serata conviviale presso la società Canottieri, in compagnia di Paolo Romani, presidente del gruppo Forza Italia al Senato.

Giornata piena, quella di Sabato 21 ottobre, a partire dalle 9,15 con il convegno “Dalla One Company town all’economia innovativa. Idee e prospettive per Ivrea e il canavese…”. Alle 9,30 i saluti del parlamentare europeo Alberto Ciro e del coordinatore cittadino di Forza Italia Diego Borla. Alle 9,45 l’introduzione del coordinatore regionale Gilberto Pichetto. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal commissario provinciale di Forza Italia Carlo Giacometto, con Alessio Ferraris (segretario Cisl Piemonte), Cristina Ghiringhello (direttore Confindustria), Loris Mauro (imprenditore), Virgina Trabocchi (Ceo, Gruppo San Maurizio 1619). Alle 11,15 altra tavola rotonda, moderata da Tommaso Gilardini, con i consiglieri regionali Claudia Porchietto e Daniela Ruffino e i parlamentari Lucio Malan e Mariella Rizzotti. Le conclusioni sono affidate a Mariastella Gelmini.

Parteciperanno anche Davide Balena, Mauro Barisone, Fabrizio Bertot, Andrea Fluttero, Mino Giachino, Osvaldo Napoli, Benny Nicotra e Paola Ruzzola.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CORONAVIRUS

AGLIE’. Oggi il primo decesso in paese per Coronavirus

Agliè piange il suo primo morto per Coronavirus. A comunicare il decesso è stato il …

CORONA VIRUS TAMPONE FARINGEO

BOSCONERO. Impennata di casi positivi dopo i tamponi in casa di riposo

Un altro morto e 35 positivi al Covis. Salgono di più del doppio i casi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *