L’Ambulatorio Infermieristico di Quartiere: un progetto che vive e si sviluppa, di bando in bando, grazie al sostegno di Fondazione CRT, Otto per Mille della Chiesa Valdese e contributo della Fondazione di Comunità. E’ così che l’Ambulatorio Infermieristico del Quartiere Bellavista è ormai una realtà nella vita degli abitanti che trovano nelle infermiere dell’A.I.O.P.P. e nei tirocinanti del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche la risposta al proprio bisogno di ascolto e di presa in carico complessiva.
Per sottolineare che proprio questo si voleva realizzare con il Progetto, l’Associazione Bellavista Viva ha deciso di dedicarlo a Daniele Perini, uomo giusto, altruista convinto, che ha sempre vissuto la sua professione di infermiere con cuore e dedizione, rappresentando quella figura di Infermiere di Comunità alla quale si è ispirata l’Associazione Bellavista Viva.
A Daniele Perini verrà dunque intitolato il Progetto “Ambulatorio Infermieristico di Quartiere” sabato 7 maggio prossimo, alle ore 16, in Piazza 1 Maggio a Bellavista.
Oltre alla sua amatissima famiglia sarà presente una rappresentanza della Comunità Valdese alla quale Daniele Perini apparteneva.
L’invito a partecipare all’evento è rivolto a tutti gli abitanti del Quartiere e a tutte le persone che avranno piacere di condividere questo momento.
Benvenuto! Accedi con le tue password!