Alberto Tognoli

Dalla parte dei cittadini di: Alberto Tognoli

Home / BLOG / IVREA. AAA Cercasi prgc e… consulta professionisti

IVREA. AAA Cercasi prgc e… consulta professionisti

piano regolatore (foto d'archivio)

Ho pienamente condiviso la filosofia contenuta nelle Linee Programmatiche della nuova Amministrazione circa l’annunciato “nuovo modo di intendere la politica sul Territorio” che, immagino, preveda quantomeno una cristallina trasparenza e una concreta partecipazione e condivisione delle scelte, sempre annunciate dal precedente esecutivo, ma di fatto sempre sovrastate invece dalla consuetudine  dell’agire di punto in bianco.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Leggi anche

IVREA. Fondazione Guelpa. Siamo alla solita minestra?

I  lettori eporediesi certamente sono a conoscenza dell’esistenza della Fondazione Guelpa. Un istituto creato nel 2005 …

testamento biologico

IVREA. Come funziona il Biotestamento? Spieghiamolo ai cittadini

Un impegno del sindaco e della giunta a predisporre nel più breve tempo possibile un …