Home / Eventi / INCONTRI IN CANAVESE

INCONTRI IN CANAVESE

AGLIE’
luglio
Non ti scordar di me
Il Gruppo teatrale “Lo Zodiaco di Caluso” presenta “Non ti scordar di me”, sulla Resistenza. Sabato 15 luglio alle 17, Chiesa Santa Marta. L’autore, Corrado Bianchetti, intervistato da Annalisa Baratto.
CERESOLE
luglio
In cordata 
con il Duca
Vvenerdì 14 luglio alle 18,45 alla Cà dal Meist inaugurazione della mostra “In cordata con il Duca”. Nel luglio del 1892, Luigi Amedeo di Savoia, il futuro Duca degli Abruzzi, si avvicinò all’alpinismo. Partì da Ceresole Reale la straordinaria avventura di questo “signore delle montagne del mondo.
CERESOLE
luglio
L’irragiungibile 
tra vette e mari
Venerdì 14 luglio alle 21 nel salone del Grand Hotel in borgata Prese conferenza “Il Duca degli Abruzzi, l’irraggiungibile tra vette e mari”. Lo storico dell’alpinismo Roberto Mantovani ripercorre la straordinaria avventura umana e alpinistica di Luigi Amedeo di Savoia, che nell’estate del 1892 debuttò sulle Levanne. Il velista Stefano Beltrando illustra invece il progetto della navigazione delle barche a vela sul lago di Ceresole. Al termine proiezione del film “Dal Polo al K2, sulle orme del Duca degli Abruzzi”
CERESOLE
luglio
Caffè scientifici
Sabato 15 Luglio, alle 18, in Borgata Brengi 10, appuntamenti informali con i ricercatori del Parco per parlare di scienza, animali e ricerca sul campo. Info: 3895855969
CERESOLE
luglio
Canavèis
Sabato 15 luglio alle 17.00 sala comunale ATL presentazione rivista Canavéis di Giancarlo Sandrettto. Argomenti: Roc del Gal, basilico delle Valli di Lanzo, prevenzione incendi, fisica e magia attribuita ai preti.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

RIVAROLO. Al via le audizioni online per entrare nei FolkLocomotive

L’ultimo concerto della rassegna “VillaèArte” è stata l’occasione per presentare l’antologia di brani “FolKollection” che …

Computer

Digitalizzazione e PMI: un aiuto concreto da parte di Incomedia

Incomedia organizza webinar gratuiti per supportare la digitalizzazione di commercianti e PMI italiane, nel momento particolare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *