Home / Sport / Golf / GOLF. Manassero in gara al Maybank Championship in Malesia
Matteo Manassero

GOLF. Manassero in gara al Maybank Championship in Malesia

Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio e Matteo Manassero, che ha vinto la gara nel 2011, partecipano al Maybank Championship (9-12 febbraio), torneo in collaborazione tra European Tour e Asian Tour in programma al Saujana G&CC di Kuala Lumpur in Malesia.
Difende il terzo e per ora ultimo titolo conquistato lo scorso anno sul circuito l’australiano Marcus Fraser in un contesto che comprende gli inglesi Danny Willett (nella foto), campione Masters, e Tommy Fleetwood, il sudafricano Charl Schwartzel, l’austriaco Bernd Wiesberger, lo spagnolo Pablo Larrazabal e il francese Victor Dubuisson insieme a una nutrita rappresentanza di giocatori asiatici. Tra costoro ricordiamo i thailandesi Thongchai Jaidee, Kiradech Aphibarnrat, Prom Meesawat e Prayad Marksaeng, i cinesi Haotong Li e Ashun Wu, gli indiani Anirban Lahiri, Arjun Atwal e S.S.P. Chawrasia e il filippino Miguel Tabuena.
I quattro azzurri cercano un rendimento più continuo, in particolare Edoardo Molinari che in quattro gare ha ottenuto due ottimi piazzamenti (7° South African Open, 14° Hong Kong Open) e ha subito due tagli. Matteo Manassero, particolarmente motivato dai ricordi passati, Renato Paratore e Nino Bertasio sono andati a premio, ma terminando oltre metà classifica. In palio 2.810.000 euro con prima moneta di 461.689 euro.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

La L84 Futsal School guarda al futuro

SCUOLA CALCIO. La L84 Futsal School guarda al futuro

E’ una L84 in continua crescita. Stagione dopo stagione il sodalizio verdenero ha costruito una struttura …

Damiano De Tommaso e Giorgia Ascalone, i vincitori del 34° Rally Città di Torino

RALLY. Definito il programma del 35° Rally Città di Torino e delle Valli di Lanzo

Luglio porta buone notizie per i rallisti italiani: finalmente riparte il motorsport e per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *