Home / BLOG / Giocatori presenti al Museo del Grande Torino a Grugliasco per l’esposizione della Supercoppa Primavera.

Giocatori presenti al Museo del Grande Torino a Grugliasco per l’esposizione della Supercoppa Primavera.

Domani Sabato 23 marzo alle ore 14 al Museo del Grande Torino e della leggenda Granata si svolgerà la cerimonia d’inaugurazione dell’esposizione della Supercoppa vinta dalla Primavera del Torino Fc.

Porterà al Museo il trofeo Massimo Bava, responsabile del settore giovanile del Torino Fc, accompagnato da una delegazione di giocatori della Primavera.
La Supercoppa sarà esposta nei giorni 23 e 24 marzo presso il Museo nei consueti orari di apertura, il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19.

La Supercoppa vinta dalla Primavera allenata dal tecnico Federico Coppitelli è stata conquistata dai granata contro l’Inter il 20 febbraio scorso.

Il Museo del Toro ringrazia il Torino Fc per la gentile concessione ed è onorato di poter ospitare il prestigioso trofeo rendendo così merito a mister Coppitelli e ai ragazzi della Primavera che stanno riportando agli antichi splendori il glorioso settore giovanile granata.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino, ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17,30.

Commenti

Blogger: Donatella Muraro

Donatella Muraro
Notizie dai musei.

Leggi anche

SALUGGIA. Dramma LivaNova, parla Rosa: “Mi hanno cercata 33 anni fa come sarta. Oggi perdo non solo il lavoro, ma una parte di me”

Occhi color nocciola, visibilmente commossi. Un viso apparentemente “sereno”, ma segnato dalla tenacia di chi …

JUDO. La prima volta di Lombardo al Masters è un capolavoro

C’è sempre una prima volta ed al Masters a Qingadao è stata la prima volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *