Home / BLOG / FORNO. Arriva il Natale con il mercatino e il trail del Monte Soglio.

FORNO. Arriva il Natale con il mercatino e il trail del Monte Soglio.

L’atmosfera natalizia è arrivata anche a Forno Canavese. Domenica 20 dicembre, nella piazza del municipio, si è aperto il mercatino natalizio con i banchetti di diverse associazioni del territorio. A prendere parte ai festeggiamenti c’era anche il Centauro Club di Forno Canavese, i ragazzi della “Leva di Forno ’98” , il Comitato dei Genitori Scuola dell’Infanzia di Forno e la Pro Loco di Forno. Non poteva mancare Babbo Natale, con la sua risata contagiosa che insieme alla partecipazione della corale “Amici Miei”, ha portato allegria con una visita agli ospiti della casa di riposo Alice. Intorno il CAI al centro anziani, ha aperto le porte al 65° anniversario della mostra fotografica.
Per alcuni però il panettone è arrivato soltanto dopo aver terminato l’allenamento di corsa su strada asfaltata. Tanti partecipanti, incappucciati da Babbo Natale, hanno percorso l’iter del Gir Vulei di sedici chilometri dell’ASD Monte Soglio Trail.
Nel pomeriggio c’era l’imbarazzo della scelta tra le varie opzioni per la merenda offerte dalle associazioni che hanno partecipato con le delizie della tradizione: la Pro Loco con le ciambelle, la FIDA con la cioccolata calda, gli alpini con il vin brülé, i coscritti col tè caldo e l’ASD Libertas con focacce e dolci.

Commenti

Blogger: Chiara Locuratolo

Chiara Locuratolo
Ago Magnetico

Leggi anche

RIVARA. “Data Officine” promuove la rassegna “Cinema d’Impresa all’aperto”

Data Officine, storica azienda familiare di Rivara attiva nel Canavese sin dagli inizi del Novecento, …

Il sindaco di Saluggia, Firmino Barberis

SALUGGIA. Solo chiacchiere e distintivo (e tanti soldi)

Facciamola tutta, allora, la storia. Firmino Barberis al Comune di Saluggia è stato – nell’ultimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *