Home / Sport / Altri Sport / FOOTBALL AMERICANO. I Giaguari graffiano i Blitz Balangero

FOOTBALL AMERICANO. I Giaguari graffiano i Blitz Balangero

Il derby del Piemonte Under 16 va ai Giaguari Torino. Nella bella cornice dello stadio Primo Nebiolo a Torino, con un folto pubblico sugli spalti, è andata in onda la sfida al vertice che vedeva i Blitz Balangero far visita ai pari età dei Giaguari. Ne è scaturito un bell’incontro e il risultato ha sancito la vittoria dei padroni di casa con un eloquente 30 a 6, oltre al primato in solitaria nella classifica del girone B. Partono in attacco i Blitz, ma il lancio del quarterback Ricccardo Duranti è intercettato e la palla riportata in meta. Buona anche la trasformazione dei padroni di casa, 8 a 0.

Ripartono i ragazzi di coach Daniele Torrente, ma oggi qualcosa non funziona per il verso giusto e la palla ritorna ai padroni di casa, che con belle giocate arrotondano lo score, sino ai 30 finali.Il punto “della bandiera” è opera del ricevitore Matteo Giraudo, giovane promessa del vivaio balangerese.

Una sconfitta inattesa dal coaching staff dei Blitz, sempre usciti vincitori nella passata stagione Under 16. Ma oggi, contenuto il runner Filippo Finali e la batteria dei ricevitori, una difesa un po’ corta nei cambi e con l’assenza di capitan Simone Stoppa, fermo per un infortunio, le cose erano decisamente a favore dei padroni di casa. Usciti consapevoli d’aver dato tutto, i giovani gialloneri avranno due settimane di tempo per recuperare gli infortunati e rivedere gli schemi. Il prossimo appuntamento coi Blitz è fissato domenica 29 Ottobre, alle ore 15,00, tra le mura di casa del Blitzfield di via Cave a Balangero contro i Seamen Milano.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO A 5. SERIE A2. La L84 riassapora il successo e si rilancia

CALCIO A 5. SERIE A2. La L84 riassapora il successo e si rilancia

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Dopo tre sconfitte consecutive la L84 ritrova la …

CALCIO. Il 5 febbraio si decide il futuro dei dilettanti

CALCIO. Il 5 febbraio si decide il futuro dei dilettanti

E’ in arrivo una settimana decisiva fatta di incontri e riunioni, ovviamente online, tra i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *