Home / BLOG / FONTANETTO. Vallino lascia, Demarchi torna

FONTANETTO. Vallino lascia, Demarchi torna

A meno di sorprese dell’ultima ora, sarà solo una la lista che a Fontanetto si presenterà alle vicinissime elezioni amministrative. Non sarà quella dell’attuale maggioranza del sindaco Riccardo Vallino. Nessuno degli 10 tra assessori e consiglieri uscenti, primo cittadino compreso, ha infatti manifestato l’intenzione di riproporre la propria candidatura per la nuova tornata elettorale. Anzi. E non sarà nemmeno uno dei consiglieri di minoranza uscenti. Nemmeno Danilo Coppo, Ezio Imerone e Milena Priora si ripresenteranno.

A correre da sola per la fascia tricolore sarà quindi Claudia Demarchi, 66 anni, due figli e due nipoti ed una carriera di insegnante alle spalle. Gli abitanti di Fontanetto la conoscono bene: ha ricoperto il ruolo di sindaco già per 13 anni, dal 1988 al 2001. La sua attività politica l’ha vista consigliera provinciale dal 1999 al 2005, presidente dell’Agenzia Territoriale per la Casa (Atc) dal 2005 e membro del direttivo nazionale di Federcasa. Il 5 giugno si presenterà alle elezioni con la lista civica “Uniti Per” con lo scopo di dare al Fontanetto il senso di comunità.

La rosa dei candidati consiglieri che la accompagneranno è già pronta.

Accanto a lei ci saranno Concetto Burderi, Cristina Gagnone, Ilaria Gagnone, Viviana Gagnone, Monica Gasco, Roberto Gassino, Daniele Imerone, Cristiano Ravasenga, Andrea Tessarin e Giuseppe Vizia, l’unico ad essersi già candidato- con Danilo Coppo– alle scorse elezioni comunali.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

PONT. Dopo le polemiche, Riva porta facebook in Consiglio

“Disciplinare per gestione e aggiornamento della pagina Facebook comunale – termini e condizioni di utilizzo”. …

SAN RAFFAELE. Rifiutai Bush, eravamo al completo Da allora ho cucinato per tutti i Presidenti

Roberto Donna è uno di quegli italiani che a 19 anni ha fatto le valigie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *